L’associazione genitori propone un gruppo d’acquisto per i libri di testo
Riceviamo e pubblichiamo:
“L’associazione Genitori Rovato vuol portare a conoscenza di quanti interessati che, anche quest’anno, il “gruppo d’acquisto libri”
attivo in seno alla stessa si sta attivando per l’acquisto consorziato dei testi scolastici per le classi medie e superiori.
In particolar modo le richieste potranno essere presentate, con la semplice comunicazione dell’elenco testi desiderati, nelle seguenti
giornate:
Mercoledì 27 giugno dalle ore 14,00 alle ore 16,00
Sabato 30 giugno dalle ore 09,30 alle ore 11,30
Mercoledì 18 luglio dalle ore 14,00 alle ore 16,00
Mercoledì 25 luglio dalle ore 14,00 alle ore 16,00
sempre presso la nostra sede sociale ovvero l’oratorio della parrocchia San Giovanni Bosco lungo il Viale Cesare Battiti (viale
della stazione).
Lo sconto che saremo in grado di garantire rispetto ai prezzi di copertina è del 15%
Unico requisito richiesto per l’adesione è la regolare iscrizione all’associazione effettuata entro la data ultima del 28 febbraio u.s. (costo € 2.00).
In fase di prenotazione dei testi, che verranno poi consegnati a Settembre in date ed ore che comunicheremo in seguito, è richiesto il
versamento di un’acconto di € 50,00.”






Giugno 27th, 2007 alle 9:26 am
bella idea… complimenti all’associazione
Giugno 27th, 2007 alle 12:29 pm
L’articolo è stato inserito anche nella categoria “Liberi i libri!”
Bella iniziativa,,quasi quanto il copyleft..:-D
Agosto 25th, 2007 alle 9:09 am
come è andata l’iniziativa dei libri di testo?
ogni anno costano di piu e praticamente piu della metà non vengono nemmeno usati..ma dico, nel’era di interent è possibile che mio figlio debba acquistare un libro di storia dell’arte (con tutto il rispetto§) da 800 pagine???
non è meglio spendere i soldi per un bel computer da mettere a scuola?
indignata.