Venerdì 23 - domenica 25 novembre: “Europa in piazza” nel centro di Rovato
![]()
Da venerdì 23 a domenica 25 novembre le vie del centro di Rovato saranno occupate da “L’Europa in piazza”, mercato europeo organizzato dal Comune franciacortino in collaborazione con la Regione, Confcommercio e Unione Europea dei commercianti ambulanti (in foto: la scorsa edizione in Prato della Valle a Padova)
Le tre piazze principali della capitale franciacortina - piazza Cavour, piazza Montebello e piazza Palestro - saranno teatro dell’esposizione di 110 ambulanti provenienti non solo da tutta Europa ma anche da alcuni paesi di Asia e America.
Alcuni esempi?Per il vecchio continente ci saranno banchi da Germania, Austria, Irlanda, Russia, Scandinavia, Ungheria, Inghilterra, Spagna, Francia, Ucraina, Olanda e Belgio.
Per l’America, Ecuador, Messico, Venezuela e Perù. Per l’Africa, Marocco, Senegal e altri ancora.
Non mancheranno inoltre i produttori italiani, presenti con il meglio dell’enogastronomia e dell’oggettistica.
In concomitanza con l’iniziativa, i commercianti rovatesi dell’associazione «Centro Storico» terranno alzate le saracinesche di negozi e bar fino alle 22.
Ingresso libero.
Info: 030/7713257.


















Novembre 23rd, 2007 alle 2:57 pm
peccato per questo tempo infame……………..
Novembre 23rd, 2007 alle 4:23 pm
peccato si…purtroppo non è sempre festa della pastorizia…
Novembre 23rd, 2007 alle 4:27 pm
Brutto tempo….Volevo fare il video delle bancarelle di
sera….Uffi!!!!!
Novembre 23rd, 2007 alle 4:45 pm
Peccato sia brutto, ma qualcuno sa gli orari indicativi di apertura/chiusura delle bancarelle?
Grazie
G.
Novembre 23rd, 2007 alle 4:55 pm
io avevo sentito che chiudevano verso le 11,
ma oggi sono stato li e chiedendo a un sudtirolese (nnn si capisce cosa dice!!!) mi ha detto che stase sgomberano verso le 7, proprio a causa del tempo penso..
cmq è veramente bellissimo, in particolare lo stand just irish e quello russo… stupendi
Novembre 23rd, 2007 alle 10:29 pm
aperto dalle nove alle ventitrè