Musica a Santo Stefano e festa alla frazione Duomo: ultimi botti per l’estate 2008 a Rovato

santo-stefano-e-convento.jpg

Il concerto di venerdì sera presso il Santuario di Santo Stefano ai piedi del Monte Orfano e la festa patronale della frazione del Duomo, attiva da venerdì 12 a lunedì 15 di settembre: mancano ormai pochi giorni alla fine dell’estate e Rovato “spara” le ultime cartucce di divertimento per i suoi residenti.

CONCERTI IN SANTO STEFANO - Primo appuntamento, come già accennato, l’edizione 2008 dei “Concerti in Santo Stefano”, manifestazione musicale organizzata dalla scuola musicale Strickler di Rovato.

Venerdì 12 settembre il primo concerto con i violinisti José e Natalia Madera e la pianista Atena Carte.

Il programma prevede il “Concerto in re minore” per due violini di Bach, il “Concerto per violino di Sibelius” e la Serenata da una lettura del Simposio di Platone di Bernstein.

FESTA AL DUOMO - Da venerdì 12 a lunedi 15 settembre all’Oratorio della frazione Duomo torna la tradizione della festa patronale, conosciuta anche come “Festa delle rane”. Ogni sera musica, giochi, ottima cucina e stands enogastronomici. Ingresso libero.

Lascia un commento


Vi invitiamo gentilmente ad inserire gli indirizzi delle vostre homepage solo nel campo apposito, grazie!



Passate a farci visita sul nostro MySpace (ristrutturato) oppure inseritevi nel nostro gruppo su Facebook, insomma fate voi!

Tieni d'occhio anche lo spazio dedicato alle associazioni spazio dedicato alle associazioni, gli organizzatori delle feste e le associazioni potranno trovare uno spazio gratis per il loro sito, voi tutte le informazioni che cercate!

Sondaggio


Come potremmo migliorare Rovato.org?
  • Add an Answer
View Results

Dall'Italia e dal mondo

  • I pediatri: togliete ai vostri figli la TV almeno per un giorno

    La S.I.P. (Società Italiana di Pediatria) ha lanciato una curiosa campagna di sensibilizzazione. Stando ai medici specialisti che quotidianamente si occupano dei bambini italiani i genitori dovrebbero "togliere" ai propri pargoli la televisione almeno per un giorno. La proposta, volutamente provocatoria, non è indirizzata a risolvere nell'immediato ...