Cocaina: i Carabinieri arrestano 53enne commerciante e due fratelli trentenni di Rovato. L’ombra del videopoker sul giro di spaccio.

cocaina-franciacorta-brescia.jpg

Nella giornata di lunedi i Carabinieri di Rovato hanno arrestato un 53enne commerciante rovatese residente nella capitale franciacortina.

L’accusa per lui è duplice: detenzione e spaccio di cocaina. I militi hanno fermato l’uomo in flagranza di reato mentre cedeva droga a due fratelli incensurati, anch’essi di Rovato e fermati a loro volta. I giovani avevano appena acquistato diversi dosi di cocaina, e una successiva perquisizione al loro domicilio ha consentto di ritrovare anche un’ottantina di grammi di hashish.

Durante l’operazione è stato infine identificato un 25enne, che aveva appena acquistato una dose di “neve”. Per lui è scattata la segnalazione in Prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti

Secondo quanto raccontato in Caserma dallo stesso commerciante, il motivo del giro di spaccio sarebbe semplice: con quei soldi l’uomo intendeva pagarsi il vizio del videopoker, che - a insaputa, pare, della famiglia - era arrivato a costargli parecchio ogni mese.

L’intervento dei Carabinieri è avvenuto direttamente sul cancello della villa del 53enne, giunto fin lì in bicicletta dopo aver attraversato il parco della sua abitazione.

Successivi controlli tra le tegole contenute in un magazzino della villa hanno portato alla scoperta di 150 grammi di “bianca”.

5 Commenti to “Cocaina: i Carabinieri arrestano 53enne commerciante e due fratelli trentenni di Rovato. L’ombra del videopoker sul giro di spaccio.”

  1. AB:

    Osti 3 rovatesi e un tossico anch’egli rovatese, è chiaro siamo in emergenza “rovatesi”….. direi che Cottinelli deve fare qualcosa e anche la sua giunta di Komunisti mangia bambini.

  2. FREE STYLER:

    Credo che sia il clan dei rovatesi il vero problema. Quelli che affittano abusivamente gli appartamenti agli extracomunitari, che spacciano la droga al parco e che non escono più la sera, perchè a Rovato gli affari si fanno di giorno.

  3. chi?:

    verdani…

  4. AB:

    @ chi?:

    HAI BEVUTO?

  5. paul:

    è bene che si scavi in questi affari poco leciti, chiunque siano li indagati

Lascia un commento


Vi invitiamo gentilmente ad inserire gli indirizzi delle vostre homepage solo nel campo apposito, grazie!



Passate a farci visita sul nostro MySpace (ristrutturato) oppure inseritevi nel nostro gruppo su Facebook, insomma fate voi!

Tieni d'occhio anche lo spazio dedicato alle associazioni spazio dedicato alle associazioni, gli organizzatori delle feste e le associazioni potranno trovare uno spazio gratis per il loro sito, voi tutte le informazioni che cercate!

Sondaggio


Come potremmo migliorare Rovato.org?
  • Add an Answer
View Results

Dall'Italia e dal mondo

  • I pediatri: togliete ai vostri figli la TV almeno per un giorno

    La S.I.P. (Società Italiana di Pediatria) ha lanciato una curiosa campagna di sensibilizzazione. Stando ai medici specialisti che quotidianamente si occupano dei bambini italiani i genitori dovrebbero "togliere" ai propri pargoli la televisione almeno per un giorno. La proposta, volutamente provocatoria, non è indirizzata a risolvere nell'immediato ...