Ultimo weekend di gennaio: ecco cosa succede a Rovato, Franciacorta e dintorni
Mentre ci si avvicina ai “giorni della merla”, nella tradizione i più freddi dell’anno, il Kortocirkuito di Rovato organizza una serata con i romani “Bud Spencer Blues Explosion”, garantendo “un impatto live mai provato!”.
Vedremo quindi cosa succederà venerdì 29 in via I° Maggio (ingresso 5€ con sconto del 30% per i rovatesi), a seguire dj-set di Fabrizio Pollio, Frontman degli Io?Drama.
Sempre venerdì 29 ma alle 7 e 20 (pm), nella serie dei 7 eventi organizzati da Antinoo cafè (il nuovo spazio di via Franciacorta 100), un momento di grande prestigio: l’attore Ferruccio Filippazzi, leggerà brani tratti dal libro “Memorie di Adriano” della scrittrice Marguerite Yourcenar.
Sabato 30 gennaio, alle ore 21, il Municipio di Rovato in via Lamarmora, 7 ospita invece “Il sacro e il profano”, a cura dell’ass. cult. Altre Voci e della Scuola d’Armonia “H.Strickler”.
Previste letture in musica di novelle del ‘500 con gli attori Antonio Bortolotti e Luisa Cattaneo.
Soprano Rita Marini, al pianoforte Paolo Martinelli.
la festa dell’oratorio S.Giovanni Bosco di Rovato centro, alle ore 21.00 con gruppi e dj.
Allo stesso tempo in via I Maggio, Kortocirkuito vi propone colori sgargianti, costumi, ridicoli travestimenti e innumerevoli gag e battute che compongono lo spettacolo esilarante e molto coinvolgente dei Tumbled Down The Stairs (ingresso gratuito), al Barfly invece evento TRADEMARK (12/15€ ingresso in lista).
Per il tradizionale aperitivo domenicale (e non solo) provate a cercare nella mappa dei locali di Brescia e provincia con tutte le vostre segnalazioni.

















