Politica: ora attivo e on line anche a Rovato il nuovo circolo dell’Italia dei Valori

idv-rovato.jpg

Dopo diversi mesi di gestazione, anche a Rovato è ora attivo un circolo di sostenitori dell’Italia dei Valori.

Il circolo si è costituito in realtà già nell’autunno 2009, in una pizzeria di Monticelli Brusati.

“Nella classificazione dei Circoli – dice il presidente Claudia Sola – di Italia dei Valori è definito ‘territoriale’ perché riunisce aderenti IDV di vari comuni, Rovato compresa; per noi soci è la caratteristica che ci consente di integrare in una visione ‘sovracomunale’ i diversi aspetti positivi e negativi che emergono dal collegamento diretto che ogni socio realizza con il suo comune di appartenenza, inteso sia come territorio sia come amministrazione”.

Di seguito, la nota diffusa dall’ IdV:

“Si porta a conoscenza che da poco è nato il circolo Italia dei Valori Franciacorta e Basso Sebino , che copre anche Rovato, con relativo sito.

Il circolo Italia dei Valori Franciacorta e Basso Sebino ha inserito nel menù del sito www.idvfranciacorta.eu il link a un forum di discussione dove si potrà discutere di vari argomenti previa registrazione l’indirizzo al forum.

L’indirizzo è il seguente: http://idvfranciacorta.forumup.mobi.

Inoltre nella voce del menù “contatti” è stato inserito il link alla pagina di Facebook che si raggiunge anche utilizzando questo link:

http://www.facebook.com/pages/Circolo-Italia-dei-Valori-Franciacorta-Basso-Sebino/132273990131410 (occorre ovviamente registrarsi a Facebook) e cliccare su Mi piace”.

Lascia un commento


Vi invitiamo gentilmente ad inserire gli indirizzi delle vostre homepage solo nel campo apposito, grazie!



I commenti devono rimanere in tema.
Rovato.org si riserva di limitare gli interventi fuori tema

Cerchi lavoro?
Clicca qui



Seguici anche su Twitter e Facebook

Per contattarci scrivi ad info@rovato.org

Sondaggio


Rovato: cosa vuoi per quest'estate?
View Results

Dall'Italia e dal mondo