Lega Nord 2.0: il ministro Roberto Maroni in visita a Rovato il prossimo 27 novembre?
Solo ieri abbiamo dato conto dei movimenti interni al centrodestra in vista delle comunali 2012 a Rovato: movimenti che vedono per ora la Lega Nord come principale protagonista.
Domenica 6 novembre il Carroccio porterà in piazza Cavour i big locali del partito: l’on. Volpi, Rolfi, Toscani e Bertelli.
A fine mese, invece, potrebbe esserci il botto, con l’arrivo in Franciacorta del ministro degli Interni, l’on. Roberto Maroni.
A dirlo, su Facebook, lo stesso Carroccio.
“La Sezione della Lega Nord di Rovato – si legge sul social network in un evento pubblico creato dal segretario locale del Carroccio, Stefano Venturi – organizza un incontro pubblico per domenica 27 novembre, ospite il Ministro dell’Interno ROBERTO MARONI.
Prossimamente ci saranno i dettagli dell’evento”.
60 Comment(s)
Sorry, comments for this entry are closed at this time.



Offlimits | nov 4, 2011 | Reply
Stefao Ventur??!
Ti piace?
2
3
Geppetto | nov 10, 2011 | Reply
Maroni premier, il miglior ministro antimafia della storia, risultati riconosciuti in tutto il mondo. Non so come abbia fatto domenica a trattenersi per non sputare in faccia a Fabio Fazio quando lo ha accusato di essere corresponsabile del disastro finanziario dello stato italione. Cambiando discorso, novità sulla conferma delle perquisizioni a Rovato? Il sindaco ha smentito? Ma somea de no…
Hot debate. What do you think?
20
8
Mari e Monti | nov 10, 2011 | Reply
Magari Maroni premier, magari le elezioni per ridare la parola al Popolo sovrano e mandare a lavorare i voltagabbana finiani e quelli della casa pagata da altri vicino colosseo. Tanto a Roma basta inciuciare un po' e torna per magia la Balena Bianca che cambia tutto per non cambiare nulla e che fa continuare il magna-magna, mentre la nave affonda sotto la speculazione internazionale che si vuole magnare le nostre aziende strategiche. Altro che riforme! Il tutto con il benestare del PD o di una sua parte, dato che ieri sera da Vespa è già andato in scena un litigio tra gli ex alleati Rosi Bindi e Di Pietro..
Hot debate. What do you think?
19
9
Oblò | nov 10, 2011 | Reply
basta ragazzi dai che oggi arriva monti e sono legnate, lacrime e sangue, altro che patrimoniali. adesso cosa andrà a dire il pd sul territorio per spiegare il ribaltone? per fare il bene dei lavoratori e dell'economia l'italia diventerà una coop guidata anche dai proletari come Matteo Colaninno. hihihihih
Hot debate. What do you think?
19
8
AB | nov 10, 2011 | Reply
@Oblò
quale ribaltone? vi ha mandato a casa la gestione dell'economia nazionale non un ribaltone, siete implosi in parlamento e la gran parte degli italiani per dirla tutta.
se si votasse oggi prendereste una scoppola che metà vi basta.
non è che la proposta Lega-PdL fosse proprio equa e all'acqua di rose, non ti pare?
Hot debate. What do you think?
11
19
Eyes Wide Shut | nov 10, 2011 | Reply
AB io invece concordo con Oblò. I problema è strutturale, dove vai nel 2011 a prendere le risorse per risanare il nostro debito? Se la soluzione è la crescita chi deve crescere? Chi tira la carretta, cioè il Nord quel Nord che è ai livelli della Francia o della Germania, mentre il Sud è ai livelli della Grecia. Imprese quasi zero, sono quasi tutti dipendenti pubblici e pensionati, in gran parte baby. Facendo la media si capisce che per entrare tutti insieme appassionatamente nell'euro al cambio di 1936,27 lire dell'epoca i nostri tecnocrati fecero carte false (come quelli Greci) il che causò il repentino raddoppio dei prezzi materie prime, all'ingrosso e al dettaglio e in nostro progressivo impoverimento nel giro di soli 10 anni. L'import cinese senza protezioni sta facendo il resto, è la ciliegina. Bossi già nell'estate 2010 subito dopo l'uscita di Fini disse a Berlusconi che si doveva tornare a votare per fare chiarezza e ridare stabilità al governo. Berlusconi invece di ascoltare il Senatur ascoltò le oche del campidoglio e patatrac siamo arrivati qui. Comunque fu l'uscita di Fini che avvenne per la gestione dell'economia nazionale, nel senso che da buon statalista e accentratore non ha mai digerito le proposte leghiste e il grande peso della Lega al governo. AB, più che una mia opinione questa mi sembra la cronaca di quello che è accaduto negli scorsi 3 anni e che sta accadendo in queste ore. Comunque non pensare che altri governi possano sistemare strutturalmente le cose. Il problema da 150 anni è sempre lo stesso, ossia il mancato sviluppo del Sud. Tutti lo sanno,se vai all'estero e sei di Milano e Brescia ti trattano in un modo, se sei di Roma o di Napoli in un altro. Una casualità? Adesso però i nodi sono venuti al pettine e ironia della sorte proprio nell'anniversario festeggiato in pompa magna a suon di milioni di euro. Ciao.
Hot debate. What do you think?
21
5
No! Questo No! | nov 11, 2011 | Reply
No, Signor Napolitano, non sopporteremo una simile nauseante “furbata”. Creare all’improvviso un senatore a vita per far credere che si tratti di un politico e fingere così che l’Italia non si sia consegnata nelle mani dei banchieri, è un sotterfugio intollerabile. Quale disprezzo per i poveri Italiani! Quale disprezzo per la Repubblica e per la politica! Abbiamo, dunque, così la misura della spaventosa miseria civile e morale dei nostri “rappresentanti”. La Bibbia afferma che “Dio vomita gli ipocriti”. Sono certa che non ha mai vomitato tanto.
Senatore a vita il signor Mario Monti? Un cittadino benemerito della Repubblica e di specchiati costumi? Forse non tutti i cittadini lo sanno o se lo ricordano (e su questa ignoranza ha contato, oltre che sul complice silenzio dei politici e dei giornalisti, Giorgio Napolitano nel nominarlo) che Mario Monti è stato costretto, nella sua qualità di Commissario europeo sotto la presidenza Santer, a dare le dimissioni “per l’accertata responsabilità collegiale dei Commissari nei casi di frode, cattiva gestione e nepotismo” messi in luce dal Collegio di periti nominato appositamente dal Parlamento Europeo. La Relazione fatta da questi Saggi al Parlamento, nonostante la prudenza del linguaggio ufficiale, fa paura. Si parla infatti dell’assoluta mancanza di controllo nella “rete di favoritismi nell’amministrazione”, di “ausiliari esterni” e di “agenti temporanei”, di “minibilanci espressamente vietati dalle procedure amministrative”, di “numerosissimi esterni fuori bilancio, ben noti all’interno della Commissione con il soprannome di sottomarini”, che operano con “contratti fittizi”, dietro “raccomandazioni e favoritismi”; di abusi che hanno comportato, con il sistema dei “sottomarini” l’erogazione non controllata di oltre 7.000 miliardi nell’ambito dell’Ufficio Europeo per gli Aiuti umanitari d’Emergenza (miliardi usciti dalle nostre tasche, naturalmente, e che dovevano andare, ma non ci sono arrivati se non in minima parte, ai bambini della Bosnia, del Ruanda morenti di fame). Evidentemente Mario Monti è inamovibile, o meglio può perdere un posto soltanto per guadagnarne uno migliore. Nel 1999, al momento di una caduta così ignominiosa, ha provveduto la successiva Commissione, con presidente Romano Prodi, a riconsegnargli il posto di Commissario. Cose che succedono soltanto nell’onestissimo ambito delle nostre istituzioni politiche. I semplici cittadini vanno sotto processo per gli ammanchi, o come minimo perdono l’incarico.
Perché mai, dunque, dunque, dovremmo affidare a questo signore i nostri ultimi beni? In omaggio, forse, al truffaldino sotterfugio inaugurato dalla Presidenza della Repubblica? I politici che lo voteranno come capo del governo sappiano che, visto che non possediamo nessun altro potere, annoteremo ogni loro “Sì” per cancellare per sempre il loro nome da qualsiasi futura elezione.
Ida Magli
10 novembre 2011
Hot debate. What do you think?
22
9
Ida Magli | nov 17, 2011 | Reply
Che bello bello l'ex ministro a Rovato che gioia.
Ti piace?
0
16
Dal BSOggi - lettere | nov 17, 2011 | Reply
Dalla comunistissima Polaveno, arriva questa lettera al direttore che forse dovrebbe farci riflettere tutti.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Lega e «difesa» delle pensioni
giovedì 17 novembre 2011 LETTERE, pagina 45
Caro direttore, le chiedo spazio per far notare ai suoi lettori le falsità leghiste. Ho appreso dal suo giornale che in tante piazze e comuni della lombardia la Lega Nord con i suoi gazebo scende in piazza per difendere le pensioni del nord. O questi "signori" si fanno o sono in mala fede, o tutte due le cose, perchè sono al governo e hanno portato le pensioni delle donne da 60 a 65 anni, hanno tolto le tre finestre portando di fatto a 41 anni le pensioni di anzianità, in piu dal 2013 ci sarà l´«aspettativa di vita», per gli autonomi le hanno allungate di un anno e mezzo… ma cosa protestano? Ora si apprende che dal 2026 tutti andranno con i 67 anni di età.
Dicono che al sud ci sono troppe pensioni di invalidità, proprio la scorsa settimana la guardia di finanza ha scoperto un falso cieco residente a Bergamo, non a Foggia… di cosa parlano?
Gli italiani hanno capito le falsità che ogni giorno propagate, non sono stupidi e hanno la memoria lunga. E vedrete che alle prossime elezioni ve lo faranno capire. Il vento sta cambiando anche tra gli operai, hanno capito che contro la crisi nelle fabbriche non avete mosso un dito… chi semina balle raccoglie dissenso e lo spero veramente.
Marco Favalli
POLAVENO
Hot debate. What do you think?
9
17
Cronoscalata Iseo-Po | nov 17, 2011 | Reply
Grazie a chi ha postato la lettera. Sì sì, la Lega dice le bugie agli operai. E' finanziata dalla mafia e alle prossime elezioni scomparirà. Su una cosa ha ragione: chi sbaglia, paga. Mentre Favalli scrive scrive scrive con la biro caricata di fiele, non sa che i falsi invalidi, che come tutti i criminali sono per il 95% meridionali o meridionali che risiedono al Nord, negli ultimi 3 anni sono stati scoperti e puniti in massa. Balle? No, numeri e ce ne sono altri da snocciolare. Mentre Favalli parla di pensioni tagliate, il governo tecnico-Pd dei suoi compari si accinge in queste ore a massacrarci le tasche andando a toccare pesantemente casa e pensioni. Ma su questo Favalli farà finta di niente. Facciamo così, ci dia i suoi recapiti. Qualche report Istat non si nega a nessuno, neanche a chi arriva ad insultare gli altri pubblicamente dando del "fatto" (= "drogato" o sbaglio?) dalle colonne di un giornale.
Ti piace?
17
4
Operaio | nov 17, 2011 | Reply
Forte il tipo di Polaveno. ma dove vive? sulla Luna? Che belle argomentazioni le sue piene di dati precisi. tutte Balle!!! compagni la gente è stufa delle vostre balle!!! la gente è stufa di fare 10 ora al giorno per pagare i vostri senatori a vita!! basta con la casta!!! cari magnoni l'importante è crederci date sempre la colpa al diavolo verde del fallimento del VOSTRO stato terronazzo mentre lo spread va su nonostante l'ammucchiata dei banchieri e dei professori di sinistra tutti senza conflitti d'interessi!!
Ti piace?
15
5
Rocky | nov 18, 2011 | Reply
Dopo 3 anni di Governo credete ancora di poter dire alla gente che ci sono gli sprechi. Ma che ci siete stati a fare al Governo, scusate? Roma ladrona = Lega Poltrona. Anche a Rovato
Hot debate. What do you think?
10
15
Rapace | nov 18, 2011 | Reply
L'altra sera ho visto in TV la storia dell'On.Alessandri della Lega Nord, speriamo che non sia lui con la sua storia, il modello del parlamentare leghista!
Semplicemente ridicolo, voto -1!
Ti piace?
8
15
DAGLI ALL'UNTOR | nov 18, 2011 | Reply
@Rocky 1) certo che ci sono ancora molti sprechi, anzi ancora quasi tutti purtroppo. Prova tu a rivoltare uno stato fantoccio come questo con il 7% dei voti poi ne riparliamo. 2) come a Rovato? Spiegati meglio, non tirare il sassolino e nascondere la manina.
@Rapace si vede che attingi solo all'informazione di alto livello. Comunque sappi che in questo, come in altri casi simili, sono già partite le debite querele.
Ti piace?
14
5
Rocky | nov 18, 2011 | Reply
Gli sprechi ci sono ma che ci siete stati a fare al Governo se per 9 anni degli ultimi 11 non siete stati in grado di cambiare di una virgola la situazione.
7%? Ma se continuo a sentire Bossi che parla dell'11% con i sondaggi in poppa?
Mitif d'ecorde!
Ti piace?
5
14
Oxford | nov 18, 2011 | Reply
Rocky ma tu che film hai visto? Usa il pc per informarti e non solo per giocare. Con un misero 7% e tutti contro la Lega a Roma ha cambiato più che un punto e una virgola. Se quel poco che ha cambiato non ti piace, allora è un'altra cosa e sei libero di fare il vomitino. Da ieri se c'è qualcuno è in imbarazzo e non sa cosa andare a dire ai suoi elettori sono quelli che sostengono il governo Monti.
Ti piace?
14
7
Rocky | nov 18, 2011 | Reply
Ma che cavolo me ne frega del Governo Monti! Con la Lega all'11% (presunto) e con 9 anni di Gobverno su 11 (!!) e con ministri nei ruoli chiave (!!) parla ancora di sprechi romani?
Vergognatevi!
Ti piace?
5
13
Ummamma | nov 18, 2011 | Reply
Ullallà chissenefrega di Monti… vergognatevi??! Bene, cominciate a prendere le distanze dopo il suo bel discorsetto di Monti al senato eh?
Tanto per precisare, sig. Rocky Bilboa, dove ha trovato il sondaggio aggiornato che oggi darebbe la Lega all'11%? Dopodichè ci spiegherebbe il conto dei 9 anni su 11 al governo? Infine quali sono i ministri nei "ruoli chiave" che non avrebbero tagliato gli sprechi o che non avrebbero fatto niente? Lei conosce come funziona un ministero? Lei sa come (non) funziona questa repubblica di pulcinella? Quei ministri erano Maroni, Calderoli e Bossi se non erro. Ok, andremo a vedere cosa "non" hanno fatto, anche se mi sembra di ricordare che nel bene e nel male sono stati fra i ministri più attivi da 60 anni in qua, sprattutto un certo Maroni. Ultima cosa: perchè lei ha affermato "Lega poltrona anche a Rovato". Cosa significa? Grazie.
Ti piace?
13
7
Rocky | nov 18, 2011 | Reply
Dal 2001 al 2011 si sono susseguiti i seguenti governi Berlusconi sostenuti dalla Lega Nord:
2001-2006: anni 5
Aprile 2008- Novembre 2011: anni 3.5
Nell'ultimo decennio la Lega è stata al governo per l'80% del tempo e critica gli sprechi (esistenti perchè ce ne sono) dello Stato?
Ripeto, chissenefrega in questo discorso del Governo Monti. Mica sono un ultras di qualche partito che sostiene questo governo.
Tu invece sei palesemente un ultras, militante e tesserato. E questo l'abbiamo capito.
La Lega è tutta così, compresa quella di Rovato.
Anche a Rovato si urla Roma Ladrona ma i voti ai parlamentari, consiglieri/assessori regionali, consiglieri/assessori provinciali con indennità pagate dagli Italiani anche i leghisti rovatesi li hanno portati.
Urlate anche a Rovato contro Roma ladrona? Pagatele voi queste indennità.
Roma Ladrona = Lega Poltrona. Anche a Rovato!
Ti piace?
5
14
neskens | nov 18, 2011 | Reply
il governo monti e tutta la vicenda pregressa è tutta una porcheria.. ma la lega che fa la paladina del popolo è una buffonata, dopo anni di governo nei ministeri chiave, dopo anni di asse con tremonti il super ministero del tesoro e dopo anni di influenza sul premier bisognoso del sostegno legaiolo le leggi ad personam (lì sì sono stati bravi i leghisti)..
ma li capisco i legaioli, da bravi politicanti benedicono questa stagione di monti, perchè dopo essere stati tra gli artefici del pessimo governo uscente hanno la possibilità di tornare al loro luogo ideale, l'opposizione, dove possono essere ancora più offensivi e arruffapopolo senza dover dare prova delle proprie capacità di governo.. in pratica gli altri partiti si strozzeranno per appoggiare il dipendente della goldman messo lì per tutelare gli investimenti della banca e fare una bella macelleria sociale, la lega continuerà con i suoi latrati da masaniello e alle prossime lezioni il buon bossi e compagni continueranno a stare attaccati alla cara cadrega..
ecco pronto il leit motiv della campagna elettorale leghista ad ogni livello elettorale..
Ti piace?
5
14
Mr X | nov 18, 2011 | Reply
Se questo Rocky dà del militante e tesserato agli altri come per dire che schifo che fai o giù di lì sta messo bene…
Bella la sua idea di politica in cui gli stipendi dei politici meritano di essere pagati solo dai cittadini che li hanno votati.
Mah da dove salti fuori Rocky?…
Ok se io condivido un appartamento con uno che ruba mica sto zitto, glie ne dico quattro, lo metto alle strette e se proprio non la capisce me ne vado…
Oggi in parlamento c'è gente che fino a ieri si accoltellava e oggi alza le mani assieme…
Ma tanto per Rocky 5 + 3.5 fa 9 e quell'11% – forse – targato Lega gli fa schifo e il restante 89% è tutto un patriottismo tricolore a spese dei soliti schiavi del Nord…
Ti piace?
14
7
XYZ | nov 18, 2011 | Reply
Compreso Rovato, caro neskens.
Ti piace?
0
15
Rocky | nov 18, 2011 | Reply
Caro Mr X, Ummamma, Oxford, DAGLI ALL’UNTORE eccetera eccetera è inutile che ti arrabatti a spiegarla a me.
Le fettine di salame sugli occhi i padri di famiglia che hanno perso il lavoro anche grazie a un governo che fino a Agosto 2011 (!!!) negava che ci fosse la crisi non le hanno più da un pezzo. Nel frattempo a loro e alle loro famiglie sono nate le pezze al culo.
E sentire predicare le favole sulla Padania anche, a livello locale, da gente che piglia 13mila euro di indennità mensili pagate anche con le loro tasse oltre che ribrezzo crea indignazione.
Rassegnati. Non serve che ti impegni per convincermi.
Sono 9 anni degli ultimi 11 che sentiamo queste fregnacce ma ormai non attacca più.
Ti piace?
7
17
A gambe levate | nov 18, 2011 | Reply
Questi insultano e poi scappano a gambe levate! Evviva!
Oggi scopro dal Sig. Rocky e dal suo amico bavoso Neskens che anche l'attuale crisi e le ruberie mezzosecolari italiche sono colpa della Lega, anche se la Lega è nata nel 1991, giusto poco prima che Amato mettesse le mani in banca ai cittadini nottetempo e che la mafia, noto fenomeno padano, cominciasse a mangiarci vivi.
Carissimo Rocky e Neskens lo sapete bene anche voi che l'ora della verità = fine dell'italia sta arrivando!
Adesso non verrete qui a dirci che negli ultimi 20 anni questa Lega vergognosa ha creato lei i miliardi di buchi nel bilancio statale!
Chi attacca con questo odio la Lega o chi vuole cambiare le cose ci nasconde qualcosa. oppure è complice di questo stato terronista e corrotto.
Per nascondere la vostra coscienza politica strasporca e le magagne di questo stato vetusto da un po' di tempo vi siete travestiti tutti da Garibaldi, con la bandierina in una mano e il sacchetto di immondizia campana nell'altra.
Vi permettete di usare strumentalmente anche i drammi familiari causati dalla crisi economica.
In internet, tra la spazzatura varia, gira anche un manifesto taroccato che associa la Lega Nord a noti episodi di cronaca nera. Fate veramente schifo.
Pensate di poter continuare a farla franca e di non pagare in prima persona per la vostra condotta diffamatoria?
Perchè mai dovrebbe prendersela proprio con la Lega quel padre di famiglia cassaintegrato/disoccupato per colpa di eurolandia, dei banchieri e dei finanzieri massoni, delle speculazioni internazionali, della Cina che ci sta costruendo ogni piccola cosa che utilizziamo nella quotidianità a 1/4 del prezzo senza che la UE abbia mai imposto un minimo di dazio protezionistico come hanno sempre fatto gli USA e la Russia??
i vostri argomenti stanno SOTTO ZERO! … e i consiglieri regionali… e la trota… e Lega ladrona… e le Iene… ecc. ecc. ecc. ecc. che palle! cambiate disco una buona volta!
Comunque sia, hanno pienamente ragione quelli di cui sopra: buon governo Monti a tutti voi. Rosica eh?
Hot debate. What do you think?
17
12
Rocky | nov 18, 2011 | Reply
Ne devi avere di tempo per scrivere così tante ca..te in un unico articolo.
In 3 anni di Governo mai ammesso mezza volta che la crisi economica era pesante, pesantissima.
Sempre Calderoli in prima fila a dire che l'Italia era messa molto meglio del resto d'Europa.
E allora perchè è caduto il Governo? Se fosse andato tutto così bene con il vento in poppa che critiche si sarebbe dovuto sollevare.
A casa la Lega ci è andata per queste cose.
E ce l'ha mandata il padre di famiglia di cui sopra, stanco di essere preso per i fondelli.
Hot debate. What do you think?
13
17
Mr X | nov 18, 2011 | Reply
@gambe levate
è tutto inutile, Rocky ha tutti e due gli occhi neri ma non molla e continua con il letame ; non ha il coraggio di accendere il computer o la tivvù per vedere cosa sta succedendo a roma; altro che governo caduto e Legamandata a casa. Balù!
Ti piace?
16
8
mari muradur | nov 18, 2011 | Reply
@a gambe levate
"i vostri argomenti stanno SOTTO ZERO! … e i consiglieri regionali… e la trota… e Lega ladrona… e le Iene… ecc. ecc. ecc. ecc. che palle! cambiate disco una buona volta!"
LA VERITA' TI FA MALE, LO SO, LA VERITA' TI BRUCIA.
Prenditi il Bossi-federalismo-federalismo, che mette i piedi sotto il tavolo col Berluska, che mette le chiappe sulla poltrona, che mette il figlio in regione, che NON PORTA A CASA UNO STRACCIO DI FEDERALSMO, CHE SI LAMENTA DEL PATTO DI STABILITA' (e chi governava a Roma, il professor Monti?), e tienitelo, se tanto ti piace.
Io ho votato Lega.
La prossima volta, CIAO!
Hot debate. What do you think?
9
21
neskens | nov 18, 2011 | Reply
@a gambe levate, e chi scappa, solo che lavorando non ho il tempo da stare qui tutto il giorno a leggere le tue perle..
dove avrei insultato ? mi son permesso di criticare, ma senza insultare nessuno, tanto meno senza dare del bavoso ad altri commentatori che non condividono le mie idee come tu fai con me (ti capisco la scrivania dà coraggio, bravo)..
prima di rivolgerti a me cerca di leggere bene ciò che ho scritto, se riesci.. non ho accusato la lega di alcun buco e mi sono limitato a parlare degli ultimi anni..
certo chi non è con la lega (non vedo cosa abbia cambiato in questi anni, se non aumentando il linguaggio scurrile e i gesti da osteria nel rapporto con il resto del mondo) è un terrorista o nasconde qualcosa, non è che il confronto democratico con chi non la pensa come te ti è sconosciuto ?..
io non odio nessuno, nemmeno chi è leghista, mentre il tono velenoso del tuo post non denota certo affetto verso il prossimo, anzi..
per quanto mi riguarda la mia coscienza politica non ha problemi e non mi sono certo travestito da garibaldi.. non è che a forza di pensare per branchi ritieni che una persona non possa ragionare per conto suo ?..
non sono un adone, ma perché farei schifo ?.. è un altro dei tuoi modi non offensivi per porti verso chi non la pensa come te ?.. per fortuna che sarebbero i non leghisti offensivi e in malafede..
chi usa i drammi familiari ? in che senso ?.. vogliamo parlare di chi dopo essere stato in un governo con ricette pronte non molto dissimili si pone all'opposizione gridando alla "macelleria sociale", espressione ignota quando sedeva accanto al precedente premier..
dove sarei stato diffamatorio ? e cosa intendi per non farla franca ?.. non mi dirai che con la padania verranno regolati i conti con chi non la pensa come quelli come te ? cosa c'è vengono le camice verdi a prendermi ?.. torna sulla terra e camomillati, lo dico per te..
la lega non è la causa di tutti i mali per questo povero paese, è solo uno dei personaggi, neanche uno dei più rilevanti rispetto agli altri colossi, di cui peraltro riesci ad elencarne alcuni..
i tuoi argomenti invece sono proprio una meraviglia, peccato che non si capiscano quali sono, salvo gli insulti a chi non si adegua alle tue ragioni e sinceramente anche questo atteggiamento è un po' noioso.. gli argomenti che citi sono le ridicolate, ce ne sono di ben più consistenti..
rosicare e per cosa ? dal tono del tuo post mi sembra una tua situazione di animo, forse dovresti prendere la politica e la realtà senza l'animo dell'ultras che non deve chiedere mai.. e ora torna pure alla tua compagnia..
p.s.: avevo già scritto un commento simile a questo, ma purtroppo non è apparso, se vi sarà un doppione mi scuso con gli amministratori..
Hot debate. What do you think?
9
17
@ Neskens | nov 19, 2011 | Reply
Ma chi è questo Neskens? La smetta di fare prediche! Se lo tenga per lei il polpettone. Ma da che pulpito viene la predica? Lei oltre ad essere patetico e ridicolo è soprattutto un falso ipocrita. Accusa gli altri di fare la voce grossa, di essere velenosi, afferma che lei non odia nessuno. Ma sta scherzando vero? Qui su Rovato.org conosciamo bene le sue sbrodolate. Ma stavolta ha toppato, pensare di zittire la gente è stato un errore strategico gigantesco. Ok allora andiamo a vedere chi è questo "neskens", senza ricorrere ai servizi segreti deviati, basta accendere il pc e connettersi a internet. Lei in Google è molto ben indicizzato: al secondo posto della ricerca "neskens" possiamo trovare il suo bel blog, aperto nel 2007. Come lei ben sa è anche possibile lanciare un bel whois sul suo dominio per vedere chi la ospita e le dà la possibilità di esibirsi nelle sue invettive all'acqua di rose. Andiamo avanti Sig. Neskens? Nel suo blog al fulmicotone e pieno d'odio qua e là si trovano nomi, cognomi, strani link, strani nick. In alcuni articoli pubblicati sul suo blog lei usa una violenza verbale incredibile, degna di alcuni volantini delle BR. Lei ha una strana idea di libertà di espressione. Non sta a me dire se si possa parlare di diffamazione o di qualche altra apologia di reato, ma nel suo blog di elementi borderline ce ne sono a josa e penso che chi di dovere dovrebbe vigilare e verificare, semprechè non l'abbia già fatto o lo stia già facendo. Ogni tanto sa anche essere comico, probabilmente trova l'ispirazione guardandosi allo specchio, come nell'articolo "Voglia di lavorare saltami addosso", ma per tutto il resto c'è ben poco da ridere, Sig. Neskens. E dopo quattro anni di spazzatura demenziale pubblicata qui e sul suo blog personale oggi lei viene qui a fare la morale agli altri? Ma se ne stia zitto e si vergogni almeno un po'.
Hot debate. What do you think?
19
6
Oxford | nov 19, 2011 | Reply
Dopo Zenden oggi è caduta un'altra stellina di Rovato.org. Andate sul sito di Neskens. Non ho parole. Che statoooo
Ti piace?
14
6
Zenden | nov 19, 2011 | Reply
Troppo forti questi ultras verdognoli. Pensano che a forza di scrivere e scrivere e scrivere qualcuno creda ancora alle loro baggianate.
Troppo dura pensare che la gente non si sia accorti dei profughi in Valcamonica e a Castegnato mandati da Maroni, troppo dura spiegare anche a Rovato quella della difesa delle pensioni dopo che Maroni ha alzato l'età pensionabuile, troppo dura sbausciare di legalità e poi votare e salvare i mafiosi in Parlamento e i LADRI delle quote latte.
Altro che fare le indagini su neskens. Qua l'unico che ha dovuto ammettere su questo blog chi era con nome e cognome per evitare una denuncia era un militante verde ben noto, poi scappato a gambe levate togliendo foto e riferimenti dal sito ufficiale dei verdi.
Per chi ha un attimo di memoria…..
Ti piace?
10
14
The end | nov 19, 2011 | Reply
"Qua l’unico che ha dovuto ammettere su questo blog chi era con nome e cognome per evitare una denuncia era un militante verde ben noto, poi scappato a gambe levate togliendo foto e riferimenti dal sito ufficiale dei verdi."
Zenden stavolta l'hai fatta grossa..
Potevi limitarti a buttare giù altre tre o quattro delle tue solite vaccate senza dover arrivare alla diffamazione..
Ti piace?
11
9
YouLusa! | nov 19, 2011 | Reply
Figo questo che viene a parlare di WHOIS, domini, google, ecc.. Ca**o c'hai una laurea trimestrale al cepu o sei proprio babbo di tuo?
Giovane Sherlock del pa' e salam, bastava visitare la homepage per vedere i nomi dei proprietari del dominio scritti a chiare lettere.
Ti piace?
6
11
Caro Mario... tuo En | nov 19, 2011 | Reply
Zenden non scappa ma è uno di quelli che quando rimane senza cose da dire comincia con le sue ninne nanne zzzzzzzzz. Uè abbiamo capito che alle rotonde di Castegnato non volevi extracomunitari ma solo extracomunitarie. Sei uno di quelli che anche se perde vuole vincere le elezioni a tavolino o in tribunale. Ti piace andare al governo da perdente mandando avanti i pizzini alla Enrico Letta per reclamare una poltroncina con la lingua felpata. Sul noto militante verde, Zenden qui la conosciamo bene tutti quella storia ma tu sei rimasto uno dei pochi che non ha capito una beata fava. Hai scritto un commento stupido e diffamatorio. Sarebbe meglio che rettificassi quello che hai scritto e anche in fretta.
Ti piace?
12
7
Pincopallino | nov 19, 2011 | Reply
@YouLusa! sai che sei fichissimo? C*zzo è vero! Wow! sì ma adesso cosa cambia? riabilitiamo Neskens?
Ti piace?
9
10
Access denied | nov 19, 2011 | Reply
Youlosa sai che magari ci sarà anche il modo di visualizzare gli ip che visitano un blog. Così Neskens ci becca tutti di persona e ci vomita addosso. Così stavolta ci guardiamo dritti dritti in ghigna. Brrrr che pauraaaaaa!!!
Ti piace?
14
7
Mr IP | nov 19, 2011 | Reply
Zenden e Neskens non sono altro che la punta dell'iceberg di una situazione torbida che va avanti da mesi. Almeno speriamo che su questo blog i nostri IP siano al sicuro e che sia rispettata la nostra privacy e an questo punto anche qualcosa d'altro. Non esiste che ogni volta che un lettore scrive cose non in linea con il centrosinistra salta fuori gente che lo insulta e gli dice "so chi sei", "torna in studio" e robe del genere. Ma siamo matti? E che è, la caccia alle streghe? Caccia ai cowboys e ai pesci di sicuro e l'abbiamo capito. Non so cosa possa venire in tasca con questi atteggiamenti a gente come Zenden, se non qualche cadreghina o qualche posticino pubblico.
Hot debate. What do you think?
18
8
Zenden | nov 19, 2011 | Reply
Diffamazione un bel paio di pa..e. Ho solo ricordato che su questo sito è capitato un episodio dove una persona ha dovuto ammettere chi fosse dopo che lì si una persona si è sentita offesa e diffamata.
E lo ha dovuto fare onde evitare una denuncia.
Se ricordare questo episodio è diffamare bè auguri.
Hot debate. What do you think?
11
16
Zenden | nov 19, 2011 | Reply
E caccia alle streghe de che? Qui qualcuno si permette di usare titoli quelli sì al di là della soglia della diffamazione e adesso passa per la vittima quando qualcuno gli risponde per le rime? Poi quando si ricordano episodi che danno fastidio scatta subito la minaccia. Complimenti, liberali fino in fondo. DIetro la tastiera però.
Hot debate. What do you think?
11
15
Zenden | nov 19, 2011 | Reply
Al "Caro Mario… tuo Enrico " ti consiglierei di rettifcare in seduta stante il passaggio su Castegnato fatto nei miei confronti perchè chi ne capisce di diritto mi dice che quello sì è oltre la soglia della diffamazione e di brutto, altro che ricordare un episodio avvenuto e su cui non sono stati espressi giudizi lesivi dell'onorabilità di nessuno.
Hot debate. What do you think?
10
19
Perla | nov 19, 2011 | Reply
di saggezza…….
Ti piace?
9
1
Libero Nome | nov 20, 2011 | Reply
Scusa zenden ma se qua non si vede il tuo nome, che diffamazione è dire che vai a castagnato? scusate io non mi intendo.. ne di ip ne di geolocalizzazione ne di software per il rintracciamento del segnale dei server.
Hot debate. What do you think?
18
7
incredibbole | nov 20, 2011 | Reply
Ma Zenden pronto? Sei connesso? Come fai a dire che in quello che hai scritto "non sono stati espressi giudizi lesivi dell'onorabilità di nessuno"? Sai che hai parlato di fughe a gambe levate, di denunce evitate, di diffamazioni? Denunce de che? Fughe de che? Diffamazione de che? Chiacchiere e palle, come è nella tua natura, senza prove e dati certi, caro Zenden. Stavolta hai esagerato ammettilo almeno. Se sei convinto che se un pupazzo che dice a un altro pupazzo che va a puttane a Castegnato lo stia diffamando, vai dallo psichiatra, non dall'avvocato. Invece ti ricordo che se tu diffami da travestito una persona in carne ed ossa, mi sa che fai bene ad andare dall'avvocato. Infatti la storiella del "volevo solo ricordare che" non attacca per niente, anche perchè tu non eri parte in causa e oggi hai ricoperto il ruolo della comare del sentito dire che ha citato un episodio a modo suo, in modo strumentale e per infangare volutamente una persona fisica. Fattelo spiegare bene dal tuo avvocato della mutua il perchè ti conviene fare dietro front a gambe levate.
Hot debate. What do you think?
20
6
Kamasutra | nov 20, 2011 | Reply
Zenden è agitatissimo, si vede che si è reso conto di quello che ha fatto. Poveretto è andato subito dall'avvocato. Tira la mxrda alla gente e poi c'ha la strizza? Mai visti 3 suoi commenti uno dietro l'altro. Uuuaaahahahahauaua
Hot debate. What do you think?
20
7
Nebbia | nov 20, 2011 | Reply
Ma Zenden sei andato via di testa?!?!? Quello che è successo un anno fa ce lo ricordiamo meglio di te. Hai una pessima memoria, dovevi salvarti quelle pagine. Tu adesso rischi per davvero la querela, se sei un gnarello non è il massimo come battesimo penale, sei uno che conta in politica sei finito. Oltre ad aver gettato fango su quel militante utilizzando un nickname addirittura hai dichiarato che quel militante è scappato in quanto rischiava la denuncia. Hai bevuto forte! Ormai la frittata l’hai fatta. Adesso come minimo devi spiegarci:
1) in base a cosa affermi che quel militante sia “scappato a gambe levate”, il che non ci risulta, anzi
2) chi ha mai parlato di denunciarlo, rinfrescati la memoria, fatti meno canne e vatti a rileggere bene le cose che furono scritte, di una gravità inaudita!
3) quale reato avrebbe commesso e per quale reato egli sarebbe potuto essere denunciato, questo è il punto: NESSUN REATO, se non quello di esprimere le sue opinioni politiche scomode per la sinistra che governa Rovato
Quella vicenda ha ancora molti lati oscuri (ip, identità dei commentatori ecc) che prima o poi verranno a galla, ma probabilmente tu già nei sai qualcosa in più di noi. Sennó il tuo è solo un bla bla caro il mio Zenden, quindi per te sarà fatale l’aver riportato cose false e distorte. Se parli DENUNCE implicitamente dichiari che quel militante ha commesso dei REATI. Questi sono tuoi GRAVI GIUDIZI e INSINUAZIONI, leggi diffamazione. Questo è il vostro modo di fare politica. Se sei intelligente e ci tieni alla faccia e alla poltrona (?) ti conviene ripulire alla svelta la tua gettata di fango.
Hot debate. What do you think?
18
8
Ex ministro | nov 20, 2011 | Reply
Volevo solo ricordare non ci sarà nessun ex ministro a Rovato
Saluti.
Hot debate. What do you think?
8
21
!!!! | nov 20, 2011 | Reply
io avrei un’idea su chi è Zenden. Sovrapponendo i suoi commenti ad altri che si trovano facilmente in rete emerge una coincidenza lessicale perfetta, periodi costruiti nello stesso identico modo.
O è lui o è un suo clone perchè scrivono in modo troppo identico!!!!
Non vi sveleró chi è neanche sotto tortura.
Questo sarebbe uno scoop da Quarto Grado!
ihihuhuhuh
Hot debate. What do you think?
18
8
Maruzzella | nov 20, 2011 | Reply
Eh eh “Potto?” “Fantozzi è lei?” … becat! no io non ci credo agli scoop, non puó essere un pezzo da novanta che arriva a tanto! Sarebbe la sua fine! bruciarsi in campagna elettorale?? per me Zenden è il solito professorino esaltato. stavolta gli sarà scappato il dito… oh peró la pettinata che si è preso gli è già servita. la crestina abbassata gli dona
Hot debate. What do you think?
18
8
otto | nov 20, 2011 | Reply
Lo sapevo qui siamo alle solite! i compagneros hanno mandato a Monti anni e anni di imprecazioni contro Lega e PDL e ora perdono il controllo!!! Zenden sei proprio un def… che cavolo ti è venuto in mente?????!!! Adesso qualcuno si incazzerà e di brutto e farà bene.
Hot debate. What do you think?
18
8
Asilo | nov 20, 2011 | Reply
Buona domenica amico ci vediamo al calar del sole alla vecchia miniera vicino a Crick Bay.
Hot debate. What do you think?
6
19
Vino buono | nov 20, 2011 | Reply
Ottimo il livello di questa discussione si vede che Rovato vi sta proprio a cuore.
Hot debate. What do you think?
13
15
Wow! | nov 20, 2011 | Reply
Ma chi se ne frega della geolocalizzazione!! tanto sul web oggi si trova di tutto anche senza bisogno di sw geolocalizzatori. vi rendete conto che Zenden prima ha dato del ladro agli allevatori che si alzano alle 4 di mattina e subito dopo ha affermato che un noto militante leghista di rovato era scappato per non essere denunciato!?!?? e ha pure il coraggio di ribadire la cosa più volte facendolo apparire come un malvivente!! Zenden sei fottxto!! quando scopriranno chi sei rideremo!!
Ti piace?
17
7
Aceto in Franciacorta | nov 20, 2011 | Reply
Concordo con vino buono.
Ti piace?
6
18
Dominus tecum | nov 21, 2011 | Reply
Quanto stia a cuore a voi il bene di Rovato lo si vede benissimo da come è stato conciato in pochi anni e da cosa sta succedendo su questo blog da un anno a questa parte.
Asilo, Vino buono, Aceto… sono molto belli i vostri nick. Pensate di intimorire la gente facendo strani riferimenti?
In rete fate tanto i bulletti ma di persona non vi fate mai vedere, scappate a gambe levate, o vi fate vedere travestiti da ragazzi per bene, lavati e profumati, cosa che non siete.
Se non uscite di casa in branco, presi singolarmente avete paura della vostra ombra, questa è la verità.
Andate pure avanti con il sarcasmo e le minacce, tanto prima o poi ci lascierete lo zampino anche voi, com’è già successo gli altri.
Ti piace?
14
4
agricoltore | nov 21, 2011 | Reply
Non conosco i pregressi di alcune discussioni e non m’interessa nemmeno conoscerli, però una cosa l’ho capita.
Dire che gli evasori delle quote latte sono “…agricoltori che si alzano alle 4 di mattina…” facendo finta di non aver capito che producono latte senza rispettare le regole, fanno concorrenza sleale agli agricoltori onesti, è nauseabondo.
Soprattutto per chi si alza anche alle 3 di mattina a mungere e le regole le rispetta.
Ti piace?
9
11
neskens | nov 21, 2011 | Reply
Oh, finalmente qualcuno visita il mio blog..
)))
attenzione però che l’antiterrorismo potrebbe beccare anche voi che giustamente ci andate per orripilarvi ai testi incresciosi ivi scritti.. allora le mie password elicoidali non hanno funzionato..
@@neskens, grazie giovane se io sono un “falso ipocrita” vuol dire che non lo sono affatto, almeno un complimento me lo hai fatto..
il mio blog è lì da leggere e in molti passaggi è molto duro, ma se vedi mi riferisco a comportamenti di personaggi pubblici o a vicende di cronaca o politica, non lo utilizzo per dare del bavoso a gente che non conosco e anche a gente stramba che ha frequentato il mio blog per discutere non ho mai dato appellativi offensivi..
i link sono siti che mi hanno interessato e i nomi strani sono quelli dei miei pochi affezionati lettori che vengono o per meglio dire venivano quando il blog era al top (dicamo “toppino”)..
io non predico, discuto esponendo il mio punto di vista, se qui qualcuno non è abituato e la prende per predica o, peggio, per odio, cavoli suoi e della sua mentalità..
mi spiace ma la vergogna e lo stare zitto quando voglio esprimere un’idea non mi appartengono, anche se si tratta di discutere animatamente con chi non la pensa come me, come è avvenuto anche con alcuni utenti di questo blog, che pur nel linguaggio colorito, partecipavano alla discussione, non lanciavano diktat per zittire..
@oxford, non capisco cosa intendi per stellina e per caduta.. sinceramente il mio blog non era in un limbo inarrivabile, persino quello sopra lo ha trovato tramite google, se le idee che ci sono scritte non ti piaciono non vuol dire che uno non possa esprimersi su questo o su altri blog..
@Mr IP, quale situazione torbida ?
parlo per me: sinceramente io pur avendo avuto discussioni anche salaci con altri di pensiero diverso dal mio non mi sono mai permesso di minacciarlo o altro, e ciò lo puoi appurare mediante la lettura dei miei commenti su questo blog.. tra l’altro non sono neanche di centrosinistra, figurati..
Se leggi bene il post di @neskens è lui che fa dei riferimenti al fatto di poter risalire a chi mi ospita (deve essere in cerca di nuovi amici)..
e rimanendo in tema del mio blog: sinceramente rovato, le diatribe da pollaio che lo riguardano (che si riperquotono a volta anche su questo blog) e gli utenti di questo blog non rientrano fra gli argomenti della mia linea “editoriale”, dovrebbero arrivarci anche i miei detrattori, basta che se lo leggano tutto..
il bello è che sto can can è nato perchè ho chiarito il testo del mio post a tal “agambelevate” e gli ho sottolineato i passaggi a mio parere sbagliati del suo.. da qui tutta una serie di personaggi è intervenuta dicendomi di vergognarmi, di non parlare, di avere un blog ma brutto brutto brutto e ai limiti del diffamatorio..
e in tutto ciò nessuno di questi è riuscito a scrivere dove avessi sbagliato nel mio post di risposta a “agambelevate”, diciamo che quando gli argomenti stanno a 0 qualcuno ha la tendenza ad essere eccessivamente aggressivo, ma nello stesso tempo ribalta il suo comportamento sull’interlocutore, manifestando una condotta vittimista..
c’est la vie, non tutti amano il dibattito..
e ora vi saluto che ho una riunione al circolo del tè delle BR e degli adoratori di jack lo squartatore dove ci dettiamo a vicenda i post con strani e occulti messaggi demoniaci per turlupinare il prossimo..
P.S.: naturalmente è ironico (meglio spiegarlo perchè qui noto una certa agitazione)..
Ti piace?
9
13
guru | nov 21, 2011 | Reply
Bravi bravi e invece tenete botta a Monti che ha trovato belle soluzioni per l’Italia ovvero: AUMENTARE LE TASSE per uscire dalla crisi!!!!! GENIO!
Perfino Vendola ha capito che è un burattino!
Intanto la Germania vuole diventare il Capo Europeo.
Più che del bene è stato creato danno con l’euro! (vedi Moldavia dove con il cambio la gente è arrivata alla fame…) BRAI!
Ti piace?
12
3
neskens | nov 21, 2011 | Reply
@guru, se lo dici a me sfondi una porta aperta, su monti mi sono già espresso e non certo a favore.. tra l’altro questi governi di salute pubblica sono la nebbia per le supposte più dure..
la lega si tira fuori, una buona strategia politica, ma non è che il governo precedente avrebbe fatto cose molto diverse, ecco perché rido anche dei novelli robin hood tipo calderoli, che si sono appropriati pure delle espressioni tipo “macelleria sociale” che contraddistingueva la critica alle misure del precedente governo.. ma ci sta è la tattica “rifacciamoci una verginità di partito barricadero” utilissimo per la lega in un ambito in cui gli altri partitoni, con referenti soprattutto fra i poteri forti interni ed esteri, si sono buttati a pesce sul monti e soci.. il bello è che la usano a tutti i livelli elettorali, quando forse a livello locale dovrebbero contare le caratteristiche dei candidati più che la casacca politica..
circa l’aumento della pressione fiscale, questo era un trend già presente coi precedenti governi, anche di quello precedente, con in aggiunta tagli selvaggi al welfare..
ma anche il vendola è un burattino, solo che parla per immagini e per retorica..
più che l’euro è il potere che la politica ha lasciato acquisire alle banche, praticamente senza controllo da parte degli stati.. e tanto meno della ue, che non ha organismi decisori eletti, salvo il parlamento ma che ha poteri ridotti.. quindi decide la bce..
l’asse franco-tedesco e i suoi spostamenti ha influenzato la storia europea da carlo magno in poi almeno, nulla di nuovo sotto il sole, ma invece delle guerre si utilizzano la ue come grimaldello..
Ti piace?
3
12
agricoltore | nov 22, 2011 | Reply
Dal Corriere-Brescia di oggi:
Quote latte: multe ai Cobas bresciani per 86 milioni di euro
Ancora 30 gli irriducibili in provincia. Copagri: «Il ministro dovrebbe prima ascoltarci»
“…Poco meno di mille provvedimenti in cinque anni. Per un controvalore che, in multe, supera gli 86 milioni di euro.
Sono i numeri che la “guerra delle quote latte” lascia sul campo in provincia di Brescia…..”
E dall’Unione Europea continuano a fioccare multe milionarie perchè non si sradica questa assurda pretesa di produrre senza rispettare le regole.
Noi agricoltori onesti che la quota ce la siamo comprata siamo stanchi! E chi difende i disonesti ne deve rendere conto a tutte le nostre famiglie.
Ti piace?
2
8
mmmm... | nov 24, 2011 | Reply
mmmm… su Rovato.org ancora nessuna rettifica dopo una settimana dall’annullamento della visita di Maroni… mmmm….
Ti piace?
2
2