Domenica 19 febbraio: Carnevale a Rovato, “C’era una volta…il mondo incantato delle favole”.

Riceviamo e pubblichiamo:

In occasione del Carnevale 2012, l’Assessorato alla Cultura sport e tempo libero del Comune di Rovato organizza una giornata di festeggiamenti, dal titolo C’era una volta… il mondo incantato delle favole, che si terrà domenica 19 febbraio in piazza Cavour dalle ore 14.

Il programma dell’edizione 2012 prevede un concorso in maschera dedicato appunto al tema C’era una volta… il mondo incantato delle favole… vincerà Biancaneve o il Gatto con gli stivali? Pollicino o Hänsel e Gretel?
I partecipanti al concorso dovranno presentarsi con costumi e maschere costruiti artigianalmente; maschere o abiti acquistati potranno comunque sfilare, ma non parteciperanno al concorso.

Vi saranno premi sia per la categoria junior (0-14 anni) che per quella senior (dai 15 anni in su). Le iscrizioni al concorso sono gratuite e si effettueranno in piazza Cavour dalle 14 alle 15 di domenica 19 febbraio.

L’intera giornata sarà allietata da musica, gonfiabili giganti e i bambini potranno gustare le immancabili frittelle. Speaker ufficiale dell’evento sarà Giorgio Conti. Al termine della giornata, alle ore 17.30, la festa continuerà all’Oratorio San Giovanni Bosco.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione, tel. 030 7713212.



Sorry, comments for this entry are closed at this time.