Chi siamo

Rovato.org, così come altri siti analoghi, è realizzato e curato dall’associazione culturale “Cerchia Urbana” di Rovato.

Dal sito dell’ “Associazione Cerchia Urbana” :

L’associazione culturale Cerchia Urbana si prefigge di agire nei seguenti ambiti: incremento della cittadinanza digitale e dell’espressività comunicativa tramite tutti gli ausili multimediali; promozione della partecipazione popolare, in particolare dei giovani e delle fasce più disagiate, all’utilizzo delle nuove tecnologie; promozione di una coscienza critica e attiva sui sistemi informativi, della comunicazione, della cultura, dell’informazione non solo locale; tutte le altre attività consentite dalla normativa vigente, utili al fine di raggiungere lo scopo sociale. L’associazione promuove anche eventi pubblicitari e manifestazioni musicali, sociali e culturali.

Per info e contatti: info@cerchiaurbana.org

Per vedere il video di presentazione (realizzato nel 2008): clicca qui


N.B.: Rovato.org non è una assolutamente testata giornalistica aggiornata in maniera periodica. E’ un sito privato e amatoriale, slegato da ogni funzione istituzionale o pretesa giornalistica. E’semplicemente frutto della passione e della curiosità per il proprio paese di un gruppo di giovani. Alcuni dati sono stati presi da Internet nella convinzione che non fossero coperti da copyright. Restiamo comunque a disposizione per ogni segnalazione contraria. In tal caso, provvederemo immediatamente a eliminare dal sito le parti indicate. I commenti agli articoli sono ad esclusiva responsabilità di chi li lascia, ovvero i lettori del sito e lo staff non è in alcun modo responsabile degli stessi