Studio australiano: “l’alcool aumenta i rischi di cancro” Estudio australiano: "El alcohol aumenta el riesgo de cáncer"

da www.ansa.it: www.ansa.it por:

“L’alcol è una delle cause più fermamente accertate di cancro, e bastano anche due bicchieri ’standard’ al giorno per aumentare in misura significativa i rischi di cancro al seno, all’intestino, alla gola e alla bocca. "El alcohol es una de las más firmemente establecidas las causas del cáncer, y sólo dos copas" estándar "para un día aumenta significativamente el riesgo de cáncer de mama, intestino, garganta y boca.

Lo afferma un rapporto dell’Istituto australiano per il cancro, una compilazione delle recenti ricerche internazionali sui tumori. El informe dice que un australiano de cáncer, una recopilación de los últimos internacional de investigación sobre el cáncer.

Il rapporto dal titolo eloquente “Alcol come causa del cancro”, conclude che il consumo di due bicchieri al giorno, pari a 20 grammi di alcol, aumenta del 75% il rischio di cancro alla bocca, del 40% di cancro al tratto aero-digestivo superiore, e nelle donne, aumenta del 22% il rischio di cancro al seno. El elocuente informe titulado "El alcohol como causa de cáncer", concluye que el consumo de dos vasos al día, lo que equivale a 20 gramos de alcohol, el 75% aumenta el riesgo de cáncer en la boca, el 40% de cáncer del tracto aero -- digestivo alto, y las mujeres, el 22% aumenta el riesgo de cáncer de mama.

Quattro bicchieri al giorno aumentano nell’uomo il rischio di cancro all’intestino del 64%. Cuatro tazas por día aumento en el riesgo de cáncer intestinal en un 64%. Il consumo più alto, di circa 8 bicchieri al giorno, accresce il rischio in ogni organo del 90%. El mayor consumo de alrededor de 8 vasos al día, aumenta el riesgo en todos los órganos del 90%.

“Questo rapporto presenta i risultati di una recensione sistematica della letteratura mondiale su alcol e cancro, e mostra chiaramente che il consumo di alcol, anche a livelli moderati, è associato con un rischio accresciuto di diverse forme di cancro”, ha detto il direttore dell’Istituto, Jim Bishop”. "Este informe presenta los resultados de una revisión sistemática de la literatura mundial sobre el alcohol y el cáncer, y muestra claramente que el consumo de alcohol, incluso a niveles moderados, se asocia con un aumento del riesgo de varios tipos de cáncer", dijo el Director de Instituto, Jim Bishop. "

Lascia un commento Déjanos tu comentario


Vi invitiamo gentilmente ad inserire gli indirizzi delle vostre homepage solo nel campo apposito, grazie! Por favor, introduzca la dirección de su hogar sólo en especial, gracias!



Passate a farci visita sul nostro MySpace (ristrutturato) oppure inseritevi nel nostro gruppo su Facebook , insomma fate voi! Actualizar a visitarnos en nuestro MySpace (renovado) o inseritevi en nuestro grupo en Facebook, entonces que haces!

Tieni d'occhio anche lo spazio dedicato alle associazioni spazio dedicato alle associazioni , gli organizzatori delle feste e le associazioni potranno trovare uno spazio gratis per il loro sito, voi tutte le informazioni che cercate! Ver también el espacio dedicado a las asociaciones el espacio dedicado a las asociaciones, los organizadores de los partidos y asociaciones de encontrar un espacio libre para su sitio, toda la información que usted necesita!

Sondaggio Valoración


Come potremmo migliorare Rovato.org? ¿Cómo podemos mejorar Rovato.org?
  • Add an Answer Añadir una respuesta
View Results Ver Resultados

Dall'Italia e dal mondo De Italia y el mundo