Non solo Rovato: arrestato il vicepresidente di Regione Lombardia Mario Mantovani.

Ancora manette al Pirellone, sede di Regione Lombardia. Il vice presidente della Regione  di cui fa parte anche Rovato, l’esponente di Forza Italia Mario Mantovani, è stato arrestato con le accuse di concussione, corruzione aggravata e turbata libertà degli incanti.

L’inchiesta è della Gdf e della Procura di Milano che ha portato in carcere altre due persone, tra cui un dipendente  della Regione.

Tra i 12 indagati anche l’assessore regionale all’Economia, Massimo Garavaglia.

Advertisements

9 pensieri su “Non solo Rovato: arrestato il vicepresidente di Regione Lombardia Mario Mantovani.

  1. Assessore regionale alla sanità, quello che ha avuto la grande pensata di togliere la centrale operativa del 118 dagli Spedali Civili di Brescia.

    Mi piace

  2. alla regione lombardia dovrebbero arrestarli tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Mi piace

  3. questa gentaglia dovrebbe venire da me e con le bastonate sulla schiena insegnerei loro come ci si comporta…………………….bestie……………………….

    Mi piace

  4. E’ solo un attacco politico, per nascondere quello che succede a Roma. Come quello fatto a P.T. quando va a caccia! Questa sinistra o pseudo è proprio micidiale. Attenti leghisti, se parcheggiate dove non si può i compagni vi mandano i vigili, se usate strumenti proibiti vi fanno multare, se vi fate corrompere vi fanno arrestare, etc. Non c’è più religione, cioè da quando un leghista deve rispettare le leggi? L’Italia va proprio a p……e

    Mi piace

    • La sinistra, i giudici, gli Alfano, i voltagabana, i Marino gli scandali delle coop rosse la mafia aroma,ecc.Loro sono i depositari del buon costume, i moralisti che devono insegnare a fottere la gente per bene che paga le tasse e agli amministratori che lavorano bene mandano gli avvisi di garanzia o li mettono in galera.Nel nostro piccolo ci si ferma a un consigliere che va a caccia con licenza e inventano chissà quale reato pur di colpirlo. Smettetela di raccontare balle e offendere la gente che vota e fa vincere un’amministrazione che non è di sinistra; fatela lavorare e fra qualche tempo si potrà giudicare.

      Mi piace

  5. Fatemi sapere che cos’è il quel fantasma che si aggira nei meandri della politica rovatese un soggetto che si definisce: n-uovo???????????.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...