Auser Rovato: un mese di marzo a teatro con (e per) le donne.

Riceviamo e pubblichiamo dall’Auser “Insieme” di Rovato:

Il laboratorio teatrale di Auser con la regia di Simona Rosa, porta in scena da oltre due anni piccoli spettacoli che vengono proposti in concomitanza di eventi come la settimana sulla violenza alle donne che ha visto andare in scena Ulisse e donne. E’ uno spettacolo scritto dalle attrici,  molto apprezzato in svariate occasioni sia a Rovato al teatro San Carlo che a Provaglio d’Iseo.

 Andrà di nuovo in scena nell’ambito delle manifestazioni per la festa della donna sabato 12 marzo alle ore 20,30 presso il teatro comunale di Castelcovati.

A Rovato Auser porta in scena  Le ceneri di Angelo, domenica 6 marzo alle ore 17, presso il teatro San Carlo, (Sala Mons. Zenucchini). E’ una commedia brillante e leggera in due atti, con la regia di  Simona Rosa. Partecipano: Annamaria Cremonini, Giuliana Pezzotti, Silvana Lazzaroni, Mariolina Cadeddu, Maria Visconti, Rosella Ricci, Mariangela Bonù, Antonia Ravizza ed Emilia Costa Zaccarelli. Racconta di un gruppo di donne che cercano una sistemazione per le ceneri del marito di una loro amica….Alla fine decide per tutte Marianna.

Auser, in collaborazione con l’Amministrazione comunale propone un programma che dura una settimana.

Domenica 6 marzo  le Ceneri di Angelo

Martedì 8 marzo alle ore 20, presso la Sala del pianoforte in Municipio,  avrà luogo un concerto per le donne con Maria Antonia Bombardieri (soprano) Riccardo Cervi (baritono) e Falloni Matteo (pianista).

Domenica 20 marzo alle ore 17, presso il Teatro San Carlo (mons. Zenucchini) il Teatro? No!, porta in scena Ulisse, le donne, l’amore: brani tratti dall’Odissea. L’ingresso è libero per tutti gli eventi.

Mariolina Cadeddu

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...