Rovato: rapina in stazione Fs. Minacciato con una bottiglia di vetro per 10 euro.

fs rovato stazioneUna bottiglia di vetro al collo per…dieci euro e un cellulare.

E’ la brutta esperienza vissuta, mercoledì 9 marzo, da un 20enne, all’interno della sala d’attesa della stazione ferroviaria di Rovato, lungo la linea Milano – Venezia.

Dopo poco le 21 il giovane è stato raggiunto da due individui, con ogni probabilità sotto effetto di alcol, che brandendo una bottiglia di vetro si sono fatti consegnare il contenuto del portafoglio – una banconota da 10 euro – e il cellulare, uno smartphone Samsung.

Dopo la fuga dei due, lungo viale Cesare Battisti, sul posto sono arrivati i Carabinieri, al momento impegnati nelle ricerche della coppia, che ha – per ora – fatto perdere le proprie tracce.

 

Advertisements

6 pensieri su “Rovato: rapina in stazione Fs. Minacciato con una bottiglia di vetro per 10 euro.

  1. È già il secondo episodio di aggressione alle ore 21,00 in pochi giorni ( una donna aggredita, malmenata a sangue e derubata verso la stessa ora il giovedi precedente). Forse sarebbe davvero “astuto” tutelare i cittadini con misure di sicurezza intensificate a partire dalla chiusura del bar fino a un orario in cui è possibile un certo utilizzo del treno da parte di donne e giovani.

    Mi piace

  2. ottima la sicurezza, della lega nord…….paese allo sbando, insicuro, sporco ovunque, stranieri a mio avviso raddoppiati

    Mi piace

  3. Ma lo sceriffo ed il prode sindaco dov’erano? Scommetto che il primo guardava le stelle in cerca di ufo con in dosso la sua camicia amaranto dell’esercito dei bottoni, l’altro aspettava una chiamata da via Bellerio per avere il permesso di fare qualcosa…

    Mi piace

  4. la politica è zozza………..maledetto chi va a votare………

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...