Tentata violenza contro ragazza di 18 anni: arrestato 25enne a Rovato.

hhUn 25enne di origini marocchine è  stato arrestato dai carabinieri di Chiari per violenza sessuale su una 18enne, anch’essa marocchina, violentata a casa di un  amico comune a Rovato.

A riferirlo l’agenzia di stampa Ansa, secondo cui i due erano rimasti soli in casa mentre il proprietario dell’appartamento, cittadino marocchino, stava  accompagnando a casa altri amici. Il 25enne avrebbe violentato la giovane che lo aveva rifiutato.

È stato l’amico della coppia ad intervenire e permettere alla ragazza di andare dai carabinieri. In ospedale a Chiari, sempre nel Bresciano, i medici hanno visitato la 18enne  e confermato i segni della violenza subita. L’aggressore, portato in ospedale per la ferite al viso provocate dal tentativo di difesa della ragazza, è stato medicato e poi condotto alla casa circondariale di Canton Mombello, a Brescia.

28 pensieri su “Tentata violenza contro ragazza di 18 anni: arrestato 25enne a Rovato.

  1. ma dove stiamo andando a finire , che brutte cose che si sentono

    Mi piace

    • Sicurezza: noi ripuliremo il paese, noi di qua noi di là. Il paese con i comunisti era invaso da brutta gente. Con noi sarà certamente meglio……
      Mamma mia che boccaloni i rovatesi.

      Mi piace

  2. Per fortuna che il sig.Belotti avrebbe ripulito il paese, ABBIAMO rapine, furti, accoltellamenti in pieno giorno, STRANIERI OVUNQUE, paese sporco , rifiuti abbandonati dappertutto,Rovato e’ caduto dalla padella alla brace……IL SINDACO si dovrebbe vergognare ad uscire di casa

    Mi piace

  3. la storiella finira cosi ‘ il giudice liberera il marocchino perche …fa parte della loro coltura…. e accusera’ la ragazza per ..averlo provocato e per lesioni al aggressore e oltre alla beffa anche il danno ………che centra belotti in questo caso …andiamo a dirlo invece a chi, ogni volta che si pretende di far rispettare le leggi italiane a questi individui ,hanno subito pronta la scusa del razzismo ………..@SAMPEI CREDO CHE SIANO ALTRI CHE DOVREBBERO VERGONARSI DI USCIRE DI CASA …PERCHE QUESTO E LA SEMPLICE CONSEGUENZA DEL BUONISMO A SENSO UNICO DEL LA SINISTRA….

    Mi piace

  4. hai ragione mario è sporco , pero nella frazione duomo di rovato tengono pulito e in ordine perchè c’è toscani

    Mi piace

  5. toscani i voti li prende in quella zona.i rovatesi di città non lo votano……..

    Mi piace

  6. Ma vi rendete conto che l’unico di destra che oggi si dissocia da tutto questo è Poblete? dove sono tutti gli altri?

    Mi piace

  7. Ho provato a fare un giochino, in tutte le liste di destra e lega ho provato a togliere le frazioni ed indovinate chi è il più votato? 1° Poblete 63 voti (tot 69) 2° Toscani 60 voti (tot 152) 3° Quarantini 41 voti (tot 93).

    Mi piace

  8. Dunque dobbiamo ringraziare le frazioni per questa stupenda amministrazione? Ma se da anni si lamentano, forse dovrebbero vedere chi votano…

    Mi piace

  9. @axste le grandi promesse in campagna elettorale, non le ho fatte io…forse sarebbe ora di smetterla di incolparsi a vicenda…e pensare solo alle seggioline del cda…ma’ bensi essere realisti e vedere in che stato pietoso e’ il nostro paese, sporco, delinquenza, violenze, stranieri che girano tutto il giorno senza nessun controllo, rapine, ecc, ecc,………come cittadino comune, vedo il nostro paese in uno stato pietoso………se questo e’ il risultato di una buona amministrazione…….

    Mi piace

    • la questione e semplice qui la problematica non e locale ma di stato un sindaco non e un legislatore ma un amministratore ..che deve seguire delle leggi e non inventarle…quelle leggi le hanno fatte un partito non eletto che si autoconsidera legittimato da un a elezione inutile quanto come quelle delle europee dove il 70% non ha votato e percio non sono altro che una minoranza che non rappresentano nessuno ..le leggi …a fiducia (passate cosi se no non passavano ) le hanno fatto quelli che non sono nel schieramento di belotti …e questo lo dico nonostante non mi sia simpatica la parte politica del sindaco…ma neppure chi lancia il sasso e poi ritira la mano dare la colpa a belotti perche ci sono delle leggi a personam fatte dall sinistra e imposte …ai comuni…. …ndr

      ….

      Mi piace

  10. Mi trovo indignata del fatto che si faccia di uno stupro un caso politico,
    destra o sinistra che sia una ragazza è stata violentata vi volete rendere conto?!?

    Mi piace

    • Qua gli unici che hanno detto che hanno espresso solidarietà alla ragazza e che hanno chiesto all’amministrazione comunale di occuparsene senza se e senza ma sono sono quelli del circolo del PD. Evidenzio anche che tanti perbenisti rovatesi, appena saputo della nazionalità della ragazza, hanno smesso di indignarsi. Ho apprezzato questo passaggio del comunicato stampa.
      La violenza su una donna è un fatto gravissimo. Punto. Non solo quando è “dei nostri” come molti stanno dicendo in queste ore con un linguaggio raccapricciante.

      Mi piace

      • E, aggiungo, era anche ora che qualcuno dicesse che i rovatesi hanno permesso che entrasse nell’istituzione comunale una persona con un’ombra (seppur prescritta per la legge) proprio sul medesimo reato. Cosa da far accapponare la pelle. Basta moralismo a fasi alterne per convenienze. E’ questo il modo di sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne?

        Mi piace

    • e semplicemente una conseguenza del buonismo a senso unico del pd e della sinistra di tanti giudici buonisti che assolvono fatti del genere ..perche fanno parte della LORO COLTURA…il marocchino oltre che delinquente era stato espulso ma si sa ..chi lo vuole fuori dal italia e un RAZZISTA…ricordiamoci di un altro stupro con tentato omicidio avvenuto nel 2009 Ben Karim Cherkaoui, il marocchino di 24 anni violento una giovane rovatese investita e accoltello il fidanzato VALLO A DIRE A QUELLI CHE ALLORA SI ARRAMPICAVANO SUI SPECCHI PER TROVARE DELLE SCUSANTI AL AGGRESSORE …vai a vedere a quale partito appartenevano…vallo a dire a chi se la ragazza e italiana e l aggressore e marocchino allora la colpa e della ragazza ce l ha provocata ma se e l italiano l aggressore e la vittima alloe marocchina allora e’ un criminale e razzista ..

      Mi piace

  11. Axte, stai letteralmente dicendo sciocchezze. Nel 2009 ricorderai che la Lega in primis e gran parte del centro destra manifesto incolpando il Cottinelli del fatto, ricorderai la seconda manifestazione partita da campo maggiore e gli schiamazzi in piazza Cavour. Il punto è che la Lega ha sempre speculato su queste vicende e quando capitano sotto una loro amministrazione la colpa è di altri. È’ chiaro che la colpa non è del sindaco, come non lo era di Cottinelli nel 2009, la sicurezza non la fanno i vigili, troppo impegnati, soprattutto con questa amministrazione a fare multe. La sicurezza vera la fanno i carabinieri e la polizia di stato, ed è lì che si deve trovare un coordinamento con i comuni. Le dinamiche nazionali hanno una grossa responsabilità, ci mancherebbe, ma ricorda che se oggi la Lega deve sopportare in vergognoso silenzio il fatto accaduto e’ perché ha raccontato e continua a raccontare un sacco di balle in campagna elettorale.

    Mi piace

    • la lega a sempre speculato sui clandestini …la sinistra invece non specula assolutamente li vuole tutti in italia cosi si intasca i 35 euro al giorno che l europa da per ogni immigrato.( e questo con le coop rosse) ..e questo e il vero motivo percui li vogliono …togliamo quei 35 euro e …vedremo la sinistra diventare la piu anti immigrazione d europa….anni fa ci fu il caso di Gianluca Casseri che uccise 2 senegalesi e la sinistra insorse gridando al RAZZISTA ,,,, poi il caso del ghanese ..kabobo ne uccise tre italiani …dov’e la sinistra a gridare al razzista kabobo… riguardo alla sicurezza si dovrebbe guardare a quelli che sono al governo che tagliano alla sicurezza per mantenersi i loro privilegi …non mi risulat che siano stati tagliati i fondi alla sicurezza dei ministri ….e mi risulta che siano uomini di sinistra quelli che hanno fatto leggi che persino berlusconi si sarebbe rifiutato di fare (job act) una legge antioperaia e antisindacale …i tagli alle pensioni…e tutto a nome del EX PARTITO DEI OPERAI…
      l immigrato aggressore oltre che clandestino era anche espulso vediamo chi e il partito che ha sempre impedito che venissero espulsi… la lega forse…. chi dice sciocchezze ora …

      Mi piace

  12. Corretto dire che i vigili non fanno la sicurezza, ma è più corretto dire che contribuiscono a fare sicurezza.

    Mi piace

  13. stanno parlando di politica , che invece in questo argomento c’ è di mezzo un arresto , vergogna

    Mi piace

    • Stanno parlando di rispetto per le donne, condanna della violenza anche se riguarda una donna non italiana senza se e senza ma, stanno parlando di sollecitare le istituzioni perchè si preoccupino della ragazza. Di questo stanno parlando….

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...