Rovato: la leghista Tanja Tirelli nuovo assessore a bilancio, farmacia e macello.

tirelli rovatoNuovo assessore a Rovato: è Tanja Tirelli, 31enne, ex segretario della Lega Nord della capitale della Franciacorta tra il 2012 e il 2015.

Di seguito, la nota del sindaco Tiziano Belotti:

In data odierna il Sindaco Belotti ha provveduto ad assegnare le deleghe al Bilancio, Farmacia e Macello comunale alla Dott.ssa Tanja Tirelli. Residente in Rovato, classe 1985, Tanja Tirelli è perito aziendale e laureata in lingue e letterature straniere. Ha già maturato un’ampia esperienza lavorativa nel settore amministrativo e commerciale.

Socio Militante della sezione della Lega Nord di Rovato dal 2009, nell’anno 2012 viene eletta segretario di Sezione, ruolo molto impegnativo che manterrà per due anni e che la vedrà promotrice ed organizzatrice di numerosi eventi di partito. Nel 2015 ha sostenuto attivamente la candidatura a Rovato del Sindaco Belotti, ed ora si mette a disposizione per questa nuova ed impegnativa esperienza amministrativa. La scelta condivisa della giovane Tanja Tirelli assicura nuove energie e nuove competenze alla Giunta Belotti. Nel contempo le deleghe al Commercio e fiere restano in capo al Sindaco.

8 pensieri su “Rovato: la leghista Tanja Tirelli nuovo assessore a bilancio, farmacia e macello.

  1. Scusate ma’ il sig.lanzeni dove e’ finito, si e’ trasferito all’estero? ma’ pensate che i rovatesi siano tutti fessi, se la suonano e se la cantano a loro piacere, su da bravi…….

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...