Giovedì 2 – domenica 5 giugno: a Rovato arriva “STREET FOOD CON MERCATANTI D’EUROPA”.
Appuntamento in piazza Cavour e nelle zone limitrofe, dalle 9 alle 24, ogni giorno.
La Capitale della Franciacorta, Rovato ospiterà quindi il meglio dello Street Food: da giovedì 2 giugno a domenica 5 giugno in Piazza Cavour a Rovato. I prodotti tipici, alimentari e non, saranno i protagonisti, insieme allo Street Food della 4 giorni rovatese: da giovedì 2 giugno a domenica 5 giugno dalle 9.00 e fino alla mezzanotte di ogni sera, bancarelle con esposizione e vendita di prodotti tipici, enogastronomia, artigianato italiano ed etnico, articoli per la casa e per la persona, curiosità ed idee regalo ma non solo.
Durante tutte le giornate, patrocinata dal Comune di Rovato, sarà attivo lo Street Food per gustare, nella splendida cornice del Centro Storico di Rovato in Piazza Cavour, le prelibatezze enogastronomiche da diverse regioni.
Le serate della manifestazione saranno allietate da musica con dj set, gonfiabili e truccabimbi per divertire grandi e piccini.
Per informazioni: qui l’evento di Facebook
mercanti d’europa se ne sono visti ben pochi, chiudere la piazza per 4 giorni e penalizzare i commercianti e cittadini per 15 bancarelle,
"Mi piace""Mi piace"
6 mesi senza un assessore al commercio in un comune di 20.000 abitanti. Mi pare ovvio che le iniziative facciano flop.
Il problema erano i profughi secondo qualcuno.
Continuate a votarli però. Ma non lamentatevi, per favore.
"Mi piace""Mi piace"
continuare a votarvi,o votarli ma’ se oltre la meta’ degli italiani non si reca piu’ ai seggi, sono queste le cose che devono farvi riflettere.
"Mi piace""Mi piace"
Chi non si reca ai seggi è peggio di chi vota gli incompetenti. Non ha proprio diritto di aprire bocca.
"Mi piace""Mi piace"