Rovato: la “Festa dei Nonni” entra nel vivo.

nonni rovatoEntra nel vivo a Rovato la “Festa dei Nonni”, organizzata dall’ufficio Pub­blica Assistenza del Comune di Rovato con Fondazione Lucini Can­tù, Amici della Casa di Riposo, Auser Insieme Rovato, Pensionati S.Carlo, Istituto Comprensivo Don Milani.

Sabato 28 maggio alle ore 10.00 ritrovo alla Lucini Cantù e par­tenza per una crociera a Montisola; al rientro (ore 17.00), alla Casa delle Associazioni, inaugurazione mostra di pittura di Giacinto Picozza e di cucito di Giuliana Salvini. A seguire, rinfresco offerto dai volontari della casa di riposo e Auser.

A seguire, altri appuntamenti:

  • martedì 31 maggio ore 10: alla Fondazione Lucini Cantù spettacolo “Grazie Nonnini”, con alunne e alunni della scuola dell’infanzia dell’istituto Don Milani.
  • venerdì 3 giugno ore 16: alla Fondazione Lucini Cantù commedia “Le ceneri di Angelo” a cura dell’Auser Insieme Rovato.
  • sabato 4 giugno ore 14.30: alla Fondazione Lucini Cantù torneo di burraco a coppie. Ore 21: com­media “London Suite” a cura della Compagnia Filodrammatica Don Piero Caffoni di Cazzago.
  • domenica 5 giugno: ore 11 messa alla Fondazione Lucini Cantù. Ore 12.15: pranzo all ristorante Pio Nono di Erbusco con intrattenimento dan­zante. Ci sarà un pranzo speciale anche per gli ospiti della casa di riposo, presso la struttura, con intrattenimento danzante (ore 15) a seguire.

 

Pubblicità

6 pensieri su “Rovato: la “Festa dei Nonni” entra nel vivo.

  1. invece di fare i servizi giusti , buttate via i soldi per niente visto che ci sono nonni che hanno le pensioni alte e non hanno bisogno di queste feste dovrebbero starsene a casa propria

    ……………..disgraziati ………….

    "Mi piace"

  2. che bisogno c’èra di andare al pio nono.dovevate farla in mezzo ai vecchi…….con il catarro e i pannoloni…….

    "Mi piace"

  3. i politici di rovato non si vergognano di andare in giro ………..dovrebbero mettersi un burcaaaaaaaaa….

    "Mi piace"

    • certo sapere che i nonnetti sono denutriti,e poi girano foto che i politici pranzano al pio nono………..che ribrezzo…….

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...