Calcio&Rovato: in dirittura d’arrivo i tornei notturni di Sant’Andrea e San Giuseppe

image1Si avvia alla conclusione la seconda edizione del “Memorial Massimo Salvi”, il torneo notturno di calcio a sette organizzato dal Gruppo Sportivo Oratorio S. Andrea di Rovato all’oratorio della frazione.
Nella serata di venerdì 10 giugno, a partire dalle 20:30 si terranno le semifinali. La finalissima si disputerà invece nella serata di domenica 12 giugno, sempre all’oratorio di S. Andrea.Le quattro squadre classificate si sfideranno alle 20:15 per il terzo e quarto posto e alle 22:00 per il primo e secondo.

Subito prima del match finale si svolgerà, come ormai da tradizione, una speciale partita tra gli ex compagni dell’Unitas Coccaglio e amici e vecchie glorie per Massimo Salvi.  Al termine delle partite si svolgeranno le premiazioni con la consegna dei trofei fa parte della moglie Daniela e dei figli Matteo e Cristina.
Durante le serate sarà possibile usufruire del servizio gastronomico.  Per seguire nel dettaglio la manifestazione è attiva su Facebook la pagina ufficiale “Memorial Massimo Salvi”.

CARABINIERI –  Intanto martedì ha preso il via all’oratorio di S. Giuseppe di Rovato, la settima edizione del torneo di calcio a 7 “ Memorial L.G.T. Pasquale Lamberti – Uno di Noi”, in ricordo del luogotenente dei Carabinieri di Chiari scomparso prematuramente a inizio 2010.

Si sfidano le seguenti squadre:
Rappresentativa Arma dei Carabinieri ( Compagnia di Chiari).
Rappresentativa Polizia Stradale ( Distaccamento di Chiari).
Comune di Rovato.
Amici di Pasquale.
Azienda Ospedaliera “Mellino Mellini” di Chiari.
Distaccamento Vigili del Fuoco di Chiari.

La fase preliminare ha visto impegnate martedì 7 giugno la squadra del Comune e quelle degli amici di Pasquale e dei Vigili del Fuoco, mentre stasera, giovedì 9 giugno, sempre alle ore 20.00 scenderanno in campo le squadre della Polizia, dell’Ospedale e dei Carabinieri.

La fase finale si disputerà sabato 11 giugno, dalle ore 16.00 in poi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...