Rovato Soccorso cerca quattro volontari per il Servizio civile:
La Pubblica Assistenza Volontaria ROVATO SOCCORSO con sede a ROVATO (BS) con il presente informa che il progetto “Atlante 2016 – ROVATO” per l’impiego di n° 4 Volontari in servizio Civile in Italia è stato accettato; pertanto le ragazze e i ragazzi che fossero interessati possano prendere contatti e informazioni con la nostra associazione.
Le domande devono essere presentate entro le ore 14,00 del 30 giugno 2016
Cos’è il Servizio Civile Volontario? Non stiamo parlando del servizio di leva, ma di un servizio volontario retribuito che permetterà ai giovani di ricevere, nel contempo, anche una formazione specifica utile nel proseguo della vita e dei loro “crediti formativi”.
Alla P.A.V. ROVATO SOCCORSO si può realizzare questa possibilità !
I requisiti per accedere a questa grande possibilità sono:
Avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni;
Avere una disponibilità oraria settimanale di circa 30 ore
Avere voglia di immergersi per 12 mesi in una realtà di Volontariato quale è una Pubblica Assistenza
Aver voglia di percepire uno stipendio mensile di 433,80 euro netti.
Il bando per i primi quattro posti prevede che i colloqui di selezione si svolgano entro il mese di settembre prossimo e riguarda appunto il progetto d’impiego denominato “Atlante 2016 – Rovato”. Per ulteriori chiarimenti e per ritirare la modulistica necessaria bisogna rivolgersi presso la sede della P.A.V. ROVATO SOCCORSO dalle ore 14.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì. tel. 030 7702200.
Vista l’opportunità che offriamo ai giovani studenti o non ancora inseriti nel mondo del lavoro, confidiamo in un significativo riscontro di adesioni a questo progetto d’impiego.
ma cè da studiare ?
o non si studia
"Mi piace""Mi piace"