Non solo Rovato: Brescia – Bari 1-1. Cronaca e pagelle del club “Vittorio Mero”.

14479556_10206322815102398_5147230342658139362_nBRESCIA-BARI 1-1

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli;Untersee, Somma, Bubnjic, Coly; Bisoli, Pinzi, Ndoj (13′ Camara); Morosini (42′ st Rosso); Bonazzoli, Caracciolo (32′ st Torregrossa). (Arcari, Lancini, Crociata, Calabresi, Vassallo, Modic). Allenatore: Brocchi

BARI (4-4-2): Ichazo; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Cassani; Fedato (37′ st Castrovilli), Fedele, Valiani, Martinho (21′ st Boateng); Brienza, De Luca. (Micai, Daprelà, Romizi, Basha, Doumbia, Furlan, Ivan). Allenatore: Stellone

ARBITRO: Pasqua di Tivoli

RETI: st 8′ Caracciolo, 17′ Brienza

NOTE: Serata gradevole, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Coly, Untersee, Fedele, Tonucci, Torregrossa. Angoli: 2-6. Recupero: 0′;7′. Spettatori 8900 circa. .

Commento a caldo. di Ezio Frigerio
Dopo aver strapazzato la capolista il Brescia ospita il Bari,reduce da una pesante sconfitta interna,manca Martinelli e Brocchi lo sostituisce con N’Doj,torna Caracciolo di punta.
Parte subito bene il Bari,che riesce ad entrare in area con facilità,mentre il Brescia gioca a sprazzi,non funziona l’asse di sinistra,dove N’Doj lascia spesso solo Coly,che non è in giornata.
Ci vuole un ottimo Minelli per negare al Bari la gioa del goal,oltre all’imprecisione delle punte baresi,che si divorano alcune occasioni,il Brescia ha qualche opportunità,ma molto meglio il Bari.

Nella ripresa non cambia l’inerzia della gara,ma sono le rondinelle a passare in vantaggio con Caracciolo,aiutato da un’uscita sbagliata del portiere pugliese. Brocchi toglie N’Doj per mettere Camarà,il Bari accusa il colpo e sbanda in difesa,però un bello spunto di Brienza,con un tiro imparabile per Minelli,riporta in parità la partita.
I cambi successivi di Brocchi sono peggiorativi e il Brescia si spegne,anche se tenta qualche incursione,con l’ottimo Bisoli a creare situazioni pericolose. Buona gara di Minelli,Pinzi e Bisoli,bravo e di ispirato,in palla Caracciolo,spenti o quasi tutti gli altri,che hanno subito la velocità ed organizzazione del Bari.
Un punto guadagnato,visto che il Bari ha fatto molto di più per vincere.

Le pagelle di Alfredo Pasquali

MINELLI 7: Due grosse parate poi normale amministrazione…ormai una certezza

UNTERSEE 6: ha sofferto un po’ in fase difensiva. Bene quando doveva spingere,su i cross non mi e’ piaciuto…

COLY 6: oggi Racine non mi ha fatto impazzire,si becca subito un ammonizione e forse lo condizziona,un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni

SOMMA 6: Mezzo voto in piu’ di stima…spesso lo saltano con facilità,non ci mette mai la giusta energia nei contrasti,in calo oggi pure lui non mi e’ piaciuto troppo…mi e’ sembrato leggerino

BUBNJIC 7: Il migliore la dietro per sicurezza e tempismo,ha fisico ed era alla prima vera partita in casa…per me a breve sarà titolare fisso…ci serve come il pane uno cosi’ dietro…rozzo e rude…

BISOLI 7: Il migliore in assoluto oggi…

PINZI 6,5: ancora un pochino imballato ma oggi l’ho visto correre e mi sembra molto migliorato a livello fisico…se avesse piu’ coraggio e concludere lui qualche azione non mi dispiacerebbe…

NDOJ 6: troppi buchi dalla sua parte…non e’ Martinelli pero’ha del potenziale…oggi un po’ cosi’….

MOROSINI 6: Oggi non mi e’ piaciuto,si e’ dannato come sempre ma secondo me ha girolato a vuoto questa sera….un passo indietro pure lui…

BONAZZOLI 5,5: mi aspetto di piu’ da lui…questa sera aveva i piedi quadri…

CARACCIOLO 6,5: Trova un goal importante in un momento difficile…vero che il portiere avversario commette un errore madornale,pero’ lui c’era…sempre utile l’airone anche se cammina…

BROCCHI 6: oggi luci ed ombre…un passo indietro rispetto a Cittadella…vero pero’ che il Bari e’ altra squadra rispetto al Cittadella…pero’ i cambi non mi sono piaciuti…

ENTRATI DOPO:

CAMARA 5: corre……..corre e si inciampa da solo

TORREGROSSA 6:a dire il vero combina poco pure lui…pero’ mena e si fa’ rispettare di piu’ del Bona…io sarei partito con lui

ROSSO S.V.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...