Politica: a Rovato torna in pista l’ex vicesindaco Simone Toninelli

roberta-martinelli-rovatoNovità politiche a Rovato, stavolta in casa civica moderata, con la lista dell’ex Sindaco, Roberta Martinelli, che ha nominato un nuovo coordinatore: è l’ex vicesindaco, assessore ai servizi sociali ed esponente del Pdl, Simone Toninelli.

Di seguito la nota che annuncia la nuova figura:

Il gruppo consiliare Roberta Martinelli Sindaco ha nominato quale coordinatore Simone Toninelli, già vicesindaco e assessore ai servizi sociali del Comune di Rovato.

“A distanza di quasi due anni dalla ultime amministrative ci è sembrato opportuno nominare un coordinatore che dia continuità al gruppo civico costituito in occasione della tornata elettorale del 2015 – afferma l’ex Sindaco Roberta Martinelli. – Il coordinatore oltre ad occuparsi della gestione e comunicazione interna curerà i rapporti con i partiti politici del territorio. Toninelli sarà affiancato anche da altri membri del gruppo che, in base alle rispettive competenze, supporteranno le sue attività”.

“Per quanto mi riguarda – continua la Martinelli – continuerò a svolgere il mio compito in consiglio comunale e all’interno del gruppo, delegando però alcuni compiti al coordinatore. La nostra intenzione è quella di continuare a far politica in maniera onesta, seria e trasparente, sollecitando all’attuale amministrazione alcuni progetti già in cantiere da tempo. Ringrazio, infine, il nuovo coordinatore per aver accettato l’incarico, e tutti i membri del gruppo per il costante impegno dimostrato in questi anni”.

“Ringrazio tutto il gruppo per la fiducia accordata – afferma invece Simone Toninelli -. Come ho fatto durante la mia esperienza amministrativa cercherò di costruire rapporti umani prima che politici. Il mio atteggiamento non sarà certamente di sola critica all’operato degli amministratori e delle altre forze politiche ma propositivo. Vogliamo costruire progetti serie e duraturi per la nostra comunità”.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...