Anche la Lega Nord di Rovato sarà in piazza sabato 25 febbraio nell’ambito dell’iniziativa nazionale del Carroccio denominata “Basta Pd! A casa!”, per chiedere elezioni politiche subito.
Di seguito, la nota diffusa attraverso i propri spazi web dalla Lega rovatese, di cui è segretario il consigliere comunale Stefano Venturi:
La Lega Nord torna in piazza per chiedere al presidente della Repubblica di sciogliere le Camere per tornare al voto al più presto, senza aspettare il 2018, scadenza naturale della legislatura (5 anni).
SABATO 25 FEBBRAIO la Sezione di Rovato allestirà un gazebo in via Solferino dalle 14:30 alle 18:30 per raccogliere le firme dei cittadini che vogliono tornare a votare per dire basta al Partito Democratico (democratico sono nel nome) e alle sue folli politiche su immigrazione, sicurezza, famiglia, economia, euro, Europa.
Basta a chi ci sta imponendo dal 2011, a partire dal governo Monti, solo governi nominati senza alcun mandato popolare. Basta con chi sta distruggendo la nostra società e il futuro delle nuove generazioni.
Basta governi senza mandato popolare! Torniamo a votare!