AUSER ROVATO: DOMENICA 5 MARZO A TEATRO PER LA FESTA DELLA DONNA.

dsc08338Auser Insieme Rovato ha organizzato uno spettacolo teatrale per la festa della donna.

Domenica 5 marzo alle ore 17 nel Salone Monsignor Zenucchini andrà in scena una commedia brillante in due atti che racconta di un gruppo di donne che decidono di andare a vivere assieme in una grande villa. L’intento è quello di ironizzare sulle dinamiche femminili e sull’amicizia inducendo a ridere prendendosi amabilmente in giro.

Il laboratorio teatrale di Auser ha già portato in scena diversi lavori che hanno avuto un buon riscontro presso il pubblico. La commedia Le ceneri di Angelo è stata portata in tourné a Botticino, Brescia, Chiari e Rovato per due volte, una nell’ambito della festa delle donne e l’altra per la festa dei nonni, divertendo i numerosi presenti.

Scritta da Mariolina Cadeddu ha la regia di Simona Rosa, con l’allestimento, la caratterizzazione dei personaggi e le colonne sonore. Le attrici sono: Mariangela Bonù, Mariolina Cadeddu, Albertina Bonfadini, Silvana Lazzaroni, Maria Visconti, Emilia Costa, Rosella Ricci, Annamaria Cremonini e Giuliana Pezzotti.

Vi aspettiamo domenica alle ore 17 per festeggiare insieme le donne. Ingresso libero e piccolo rinfresco offerto da Auser.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...