Rovato: domenica è tempo del 22esimo “Lo Sbarazzo” in piazza Cavour

Domenica 9 aprile, dalle 9 alle 19, a Rovato arriva il XXII Lo Sbarazzo, il mercato degli sconti e delle offerte organizzato dai commercianti e artigiani de “Le vie di Rovato“.

Appuntamento tra piazza Cavour e vie del centro (Corso Bonomelli, via Ricchino e via Castello) per occasioni a prezzi scontatissimi, vere e imperdibili occasioni.

Decine i banchi presenti con offerte per ogni interesse: dall’abbigliamento uomo, donna e bambino ai profumi, dai giocattoli ai libri, dalle calzature alle automobili, e ancora biancheria per la casa, biciclette, oggettistica, giocattoli, automobili, tessuti, cosmetica, gioielli, arredo bagno, biancheria intima, ottica… le categorie merceologiche presenti sono davvero tantissime. Non solo occasioni ma anche esperienze durante lo Sbarazzo, come la possibilità di provare gratuitamente la bicicletta elettrica World Dimension, offerta dalla Scuderia Ciclistica Verzeletti ospite per la prima volta del Mercato degli Sconti rovatese.

I bambini saranno grandi protagonisti di questa edizione: l’associazione Arte Con Noi proporrà dei laboratori in Piazza Cavour, mentre la fattoria didattica Cascina Ponte sarà presente allo Sbarazzo con workshop per i bambini (riciclo creativo, giochiamo con i semi) e i pony per i più piccoli che potranno vivere il loro “battesimo della sella”; in più sarà possibile fare uno speciale giro in carrozza per il centro di Rovato.

Novità culinaria della XX edizione sarà lo Spiedo in Piazza preparato dal Ristorante Birreria La Loggia di Rovato: fin dalle prime ore del mattino verrà allestito e cucinato in Piazza Cavour, e sarà pronto per l’ora di pranzo; potrete acquistarlo da asporto o gustarlo in Centro. Torneranno nella mattinata le ragazze de La Stationette con i loro meravigliosi dolcetti american style.

Un’altra novità di quest’anno sarà il Bus Navetta che collegherà Piazza Cavour a Castello Quistini, che Domenica 9 Aprile ospiterà Mercanti in Viaggio: il servizio, attivo dalle 10 alle 20 sarà gratuito per tutti.

Lo Sbarazzo si farà anche in caso di pioggia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...