Tutto pronto a Sant’Andrea di Rovato per ricordare Massimo Salvi…in campo e fuori.

 Tutto pronto all’oratorio Sant’Andrea di Rovato per la terza edizione del torneo notturno di calcio a sette “Memorial Massimo Salvi”, organizzato dal Gruppo Sportivo Oratorio S. Andrea Rovato, che prenderà il via giovedì 25 maggio 2017 all’oratorio della frazione del comune franciacortino.

Un appuntamento dedicato al calcio, ma non solo: il torneo, infatti, oltre alla valenza sportiva può contare su una cornice unica, caratterizzata da solidarietà, amicizia e voglia di stare insieme. Valori che hanno contraddistinto la vita del rovatese Massimo Salvi, scomparso prematuramente nel gennaio 2015: ex calciatore dell’Unitas Coccaglio e per anni dirigente sportivo del Chiari Calcio. La passione per il calcio, l’impegno sociale e l’insegnamento verso le giovani generazioni sono state parte integrante della sua vita, così come la famiglia e il lavoro.

Per ricordarlo la moglie Daniela Vavassori e i figli Matteo e Cristina hanno potuto contare sulla disponibilità di decine di amici e appassionati che hanno conosciuto nel corso degli anni Massimo in tutto l’Ovest bresciano. Grazie all’impegno di tutti la manifestazione sportiva a 16 squadre, giunta alla sua terza edizione e nata per ricordare una persona che vive nei cuori di molti, inizierà giovedì 25 maggio e si concluderà, con le finali, domenica 18 giugno 2017: prima del match finale ci sarà la tradizionale partita tra gli ex compagni dell’Unitas Coccaglio e amici e vecchie glorie per Massimo Salvi.

“Siamo molto orgogliosi – ha sottolineato il figlio Matteo – che questo appuntamento dedicato al ricordo di papà abbia riscosso un così grande successo. Il calcio ha sempre fatto parte della sua vita: per noi è un onore rivivere attraverso questa manifestazione sportiva le emozioni e i ricordi di questa sua passione. Il nostro più sincero ringraziamento va a tutte le persone che con grande impegno e determinazione ne permettono la realizzazione”.

Per rimanere aggiornati sull’andamento del torneo è possibile seguire la pagina ufficiale di Facebook “Memorial Massimo Salvi”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...