Domenica 28 Maggi si terrà la seconda edizione di PuliAmo Rovato, nata all’interno del gruppo Facebook Rovato del Fare (recentemente diventato anche associazione) per invitare tutte e tutti i rovatesi in una giornata di pulizia volontaria del paese, attraverso la raccolta di rifiuti in 25 luoghi già identificati.
Dicono Alberto Cicolari e Giorgio Zammarchi, animatori del gruppo: “come lo scorso anno ci si ritroverà alle ore 9:30 presso il piazzale antistante le scuole elementari di Rovato centro. Verranno distribuiti sacchi, guanti, locations e T-shirts personalizzate.
Alle ore 12 avremo il piacere di offrire un pranzo, cucinato dagli Alpini, e successivamente organizzeremo una tombola benefica dove saranno distribuiti circa 5000€ di omaggi offerti da numerosi commercianti rovatesi.
PER MOTIVI ORGANIZZATIVI SARA’ FONDAMENTALE CONOSCERE IL NUMERO DEI PARTECIPANTI ANTICIPATAMENTE, PER QUESTA RAGIONE VERRA’ CREATO APPOSITAMENTE UN EVENTO TRAMITE IL QUALE CHI VORRA’ ADERIRE DOVRA’ CONFERMARE LA PRESENZA.
P.S.: LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO DI CHI VERRA’ COME MEMBRO DELLE ASSOCIAZIONI ADERENTI ALL’INIZIATIVA NON DOVRA’ ESSERE CONFERMATA SU FACEBOOK”.