Memorial “Fausto Corsini”: venerdì 2 giugno la Montorfano Rovato ricorda un amico dello sport in Franciacorta.

Venerdi 2 giugno 2017, dalle ore 16.30, il calcio dilettantistico bresciano si ritrova a Rovato per ricordare un amico che non c’è più tra vecchie glorie, socialità e buon cibo.

Al centro sportivo Campomaggiore di via dei Platani a Rovato l’Asd Montorfano Rovato Calcio organizza, assieme ad altre società e con la collaborazione dell’Amministrazione comunale della capitale della Franciacorta, la giornata in ricordo di Fausto Corsini (a destra, con i fogli in mano, nella fotografia) storico sportivo, dirigente e volontario rovatese scomparso nei mesi scorsi.

Nella manifestazione, aperta al pubblico, si potrà assistere a un triangolare tra le squadre  “Vecchie glorie” del Lumezzane, del Darfo e del Rovato.

Società di fatto le società dove Fausto Corsini ha  dato un grande contributo come dirigente, segretario organizzativo, responsabile del settore giovanile, vice allenatore e tanto altro ancora.

Saranno presenti alla manifestazione molti personaggi dello sport bresciano e non.

Attivo anche lo stand enogastronomico, il cui ricavato sarà  devoluto  alla “Casa del Sole”, Onlus rovatese che sostiene decine di famiglie con un parente malato di cancro.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...