“Lucini Cantù”: ecco il nuovo direttivo degli “Amici della casa di riposo di Rovato”.

Nomi nuovi e, per la prima volta, il viaggio in “mare aperto” da realtà indipendente, non più coordinata dalla Fondazione “Lucini Cantù” di Rovato.

Nei giorni scorsi è stato eletto il nuovo consiglio dell’Associazione “Amici della casa di riposo” di Rovato, con i suoi 450 iscritti.

I cinque consiglieri eletti – e non più tre, come in passato – sono: Giuseppe Abenei, Mariangela Manenti, Gianpaolo Piacentini, Giampietro Scarsi ed Elvira Vermi. Nelle prossime settimane il consiglio eleggerà, al proprio interno, presidente e vicepresidente.

 Si tratta della prima volta per l’associazione che si occupa del bar della casa di riposo e aiuta l’operato della “Lucini Cantù”. Nel gennaio 2017, infatti, è stato approvato il nuovo statuto, che ha come punto forte il fatto che l’associazione sarà autonoma dalla casa di riposo, con dei propri organi dirigenti.

Rimarrà inalterato lo spirito del sodalizio, sempre alla ricerca di forze fresche visti i molti campi d’intervento, dai trasporti sanitari degli anziani ospiti della casa di riposo di Rovato agli interventi nel centro ricreativo, fino a manutenzione e piccoli lavori interni.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...