L’Auser di Rovato è pronto a ripartire con la sua cinquantina di corsi autunnali, davvero per tutti i gusti.
L’elenco delle proposte e i riferimenti per le iscrizioni si trovano cliccando qui.
Sempre l’Auser ha poi in programma un doppio viaggio, il primo a piedi, in Spagna, il secondo…più comodamente, in autobus, alla scoperta di Mantova
Scrive l’associazione di via Spalenza, 8:
“Abbiamo in programma un bellissimo viaggio a Madrid che comprende anche la visita ai borghi medioevali che conducono a Santiago de Compostela.
Pensando di farvi cosa gradita abbiamo organizzato una serata per condividere con voi momenti del Cammino che conduce a Santiago con una persona speciale che ci racconta una sua esperienza.
Appuntamento martedì 5 settembre, alle ore 20.30, in via Spalenza, 8″.
Per chi fosse interessato al viaggio, c’è ancora un posto disponibile.
Il viaggio è dal 16 al 23 settembre. Il costo: 1.200 euro. Info e contatti cliccando qui.
MANTOVA – A ottobre si va a Mantova, con una visita guidata di un giorno, tappa a Palazzo Ducale e navigazione del Mincio. Costo: 80 euro, con bus e pranzo. Info e prenotazioni, in questo caso, cliccando qui.