Rovato: entra in Consiglio comunale Elena Zoppi. Il Partito Democratico torna a due…scranni.

Entra finalmente in Consiglio comunale a Rovato, dopo un’attesa durata primavera ed estate, la giovane Elena Zoppi, che prende il posto di consigliera comunale del Pd, in precedenza occupato da Mara Bergomi, dimessasi dall’assise rovatese.

Proprio dell’ultimo Consiglio comunale, quello di fine settembre, si occupa una nota diffusa dal Partito democratico, che noi riprendiamo nella parte dedicata proprio all’ingresso in Consiglio della Zoppi:

Gentili cittadini,
Giovedì 21 settembre 2017 alle ore 19.17 si è tenuto il consiglio comunale, preceduto dalle commissioni consigliari Gestione del Territorio/Affari Istituzionali e Servizi alla persona svoltesi in data 19/09/2017. Credendo di fare cosa gradita vi forniamo una rivisitazione sintetica ma completa della discussione che è avvenuta con la spiegazione delle nostre posizioni.

Presenti: Giunta (assente Giorgio Conti) e consiglieri di maggioranza (Lega Nord, Forza Italia, Civica Belotti) con assente giustificato Festa Maurizio. Rovato Civica – Rovatesi come te: presente Buffoli Luciana (capogruppo)
Partito Democratico: presente Bergomi Angelo (capogruppo) Semplicemente per Rovato+ Rilanciamo Rovato: assente giustificato Zafferri Diego (capogruppo) Roberta Martinelli Sindaco+Centrodestra Rovatese: assente giustificata Roberta Martinelli (capogruppo) Roberto Manenti Sindaco: presente Roberto Manenti (capogruppo).

1) Surroga Consigliere Comunale dimissionario avvocato Gloria Dragoni. Finalmente, dopo 6 mesi in cui il nostro gruppo consigliare è di fatto stato costretto a presenziare le sedute con un membro in meno, entra in consiglio comunale Elena Zoppi, la più giovane candidata della nostra lista alle scorse elezioni comunali. A lei un grande in bocca al lupo per una esperienza importante come questa. Esito voto Favorevoli: unanimità tranne Manenti e Martinelli astenuti..

Per il resto del resoconto clicca qui 

R.org

Annunci

5 pensieri su “Rovato: entra in Consiglio comunale Elena Zoppi. Il Partito Democratico torna a due…scranni.

  1. Come mai cambia nome per scrivere le stesse trovate? Vedo che segue molto bene la vita amministrativa del paese.

    Mi piace

  2. lei visto che ragiona cosi , si faccia avanti a governare in modo corretto in modo amministrativo il comune di rovato

    Mi piace

    • Uno che scrive “Chi è questa?” non mi pare stia rispettando l’impegno pubblico coraggioso di una ragazza così giovane a cui si dovrebbe solo dire un grande grazie.
      E ha anche la pretesa di dire cosa dovrebbero fare gli altri? Ma si faccia un bel bagno di umiltà prima di scrivere qua sopra.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...