Un burraco…solidale: serve per acquistare un defibrillatore all’asilo “Rovato Centro”.

Una serata in compagnia del burraco, il celebre gioco di carte, per un fine nobile: contribuire all’acquisto di un defibrillatore per la scuola dell’infanzia – asilo nido “Rovato centro”, in via IV Novembre.

Questo l’obiettivo del Torneo di bur­raco organizzato giovedì 16 novembre dal Lions club Rovato “Il Moretto” all’oratorio Don Bo­sco – Rovato Centro in via Sant’Orsola, 7.

Il programma prevede alle 19.30 l’accreditamento e buffet (si raccomanda la puntualità), e alle ore 20.00 l’inizio del torneo di burraco vero e proprio (info e iscrizioni:  335.8301732).

Costo di partecipazione: 15 euro.

Il Lions Club Rovato “Il Moretto” è stato fondato a Rovato nel 2015, è formato da sole donne ed è impegnato in attività a favore della famiglia, dei bambini e delle donne.

Come si legge sulla pagina Facebook de “Il Moretto”: “Il Lions Clubs International è l’organizzazione di club di assistenza più grande del mondo. Abbiamo 1,36 milioni di soci in oltre 46.000 club in tutto il mondo. I Lions sono ovunque: uomini e donne impegnati in progetti comunitari in oltre 208 Paesi.

Il Lions Club Rovato “Il Moretto” è di recentissima costituzione, è stato fondato nel 2015, ed ha una peculiarità: è formato da sole donne, tutte amiche per la verità, con disponibilità di tempo, molto attive, ricche di sensibilità e con la voglia di impegnarsi nelle realtà del nostro territorio”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...