Non è Rovato ma…poco ci manca.
Alla rotatoria Bonomelli, in territorio di Erbusco (ma a non più di cinquanta metri da Rovato) ha aperto i battenti domenica 3 dicembre il primo “Doppio malto” della provincia di Brescia.
La nota catena franchising ha scelto la zona a due passi dal centro commerciale “Le Porte Franche” per sbarcare anche in Franciacorta, terra più conosciuta per il suo rapporto con il vino ma che da tempo ha visto un notevole incremento di birrifici artigianali (il Curtense su tutti) e di amanti del luppolo.
“Doppio malto” si trova in via Iseo, 3, nel complesso che un tempo ospitava l’albergo Bonomelli e che oggi vede già la presenza di Road House, la catena di grill restaurant che conta in Italia poco meno di un centinaio di strutture.
“Doppio malto”, nelle intenzioni dello staff, sarà non solo un punto di ritrovo per gli amanti delle birre, ma anche un “Brew restaurant”, dedicato al food.
Il format prevede una fabbrica di birra artigianale integrata e diffusa, combinando pinte artigianali a ricette originali fatte con materie prime di qualità.
La cultura della produzione di birra artigianale si unisce al gusto della buona cucina.
Birra fresca e buon cibo.
Clicca qui per ulteriori informazioni.