“Trump: vita di un presidente come tutti” (Mondadori).
Questo il titolo del libro che l’associazione Rovato del Fare presenta sabato pomeriggio, alle ore 16, in Municipio, alla presenza dell’assessore Simone Agnelli.
A illustrare il volume sarà il suo autore, Gennaro Sangiuliano: giornalista e scrittore italiano, vicedirettore del Tg1 dal 2009. È stato direttore del quotidiano “Roma” di Napoli dal 1996 al 2001 e successivamente, prima del suo ingresso in RAI, vicedirettore del quotidiano “Libero”, oltre a collaborare con “Il Giornale” e “Il Foglio”.
Sangiuliano, docente di economia alla Sapienza e di giurisprudenza alla Lumsa, ha alle spalle anche una carriera politica: come riferisce Wikipedia, “Sangiuliano ha fatto parte da giovanissimo del Fronte della Gioventù (MSI). Dal 1983 al 1987 è stato a Napoli consigliere circoscrizionale del Movimento Sociale Italiano – Destra Nazionale nel quartiere Soccavo. Alle Elezioni politiche italiane del 2001 è candidato alla Camera dei Deputati per Forza Italia nella lista Casa delle Libertà nel collegio Chiaia-Vomero-Posillipo, ma non viene eletto”.
IL LIBRO SU TRUMP – Il libro su Trump è uscito quest’anno, nel 2017.
Per ulteriori informazioni sul volume clicca qui (sinossi del testo)