Rovato organizza il suo primo Capodanno in piazza Cavour. Festa il 31 dicembre.

Iseo dice “no” alla festa del 31 dicembre ma Rovato, per la prima volta, organizza il suo “Capodanno in piazza Cavour”. Appuntamento nella tarda serata di domenica 31 dicembre 2017 e – ovviamente – nelle prime ore di lunedì 1 gennaio 2018.

Sul lago Sebino sarà festa solo nella bergamasca Sarnico (niente brindisi nell’iseana piazza Garibaldi, insomma). Rovato prova così a inserirsi, come punto di riferimento per il Capodanno in Franciacorta.

Il Comune di Rovato, lo scorso 18 dicembre, ha approvato una delibera dal titolo “Autorizzazione allo svolgimento e all’organizzazione della manifestazione “Capodanno in piazza Cavour””.

Così si legge nel testo: “Ritenuto opportuno, nel quadro delle iniziative di animazione del Comune di Rovato, di organizzare la manifestazione denominata “Capodanno in piazza Cavour” in programma nella zona del centro storico di Rovato e più precisamente in piazza Cavour e piazza Palestro, dalle ore 20.00 di domenica 31 dicembre 2017 fino alle ore alle 3.00 di lunedì 1 gennaio 2018; Considerato che l’Amministrazione Comunale intende animare la serata proponendo un intrattenimento musicale dal vivo accompagnato dalla degustazione di prodotti alimentari natalizi e uno spettacolo pirotecnico di mezzanotte….delibera  di istituire, autorizzandone lo svolgimento e l’organizzazione da parte dei competenti Uffici comunali, la manifestazione denominata “Capodanno in piazza Cavour”, in programma nella giornata di domenica 31 dicembre 2017 dalle ore 20.00 alle ore 3.00 di lunedì 1 gennaio 2018, nella zona del centro storico di Rovato e più precisamente in piazza Cavour e piazza Palestro”.

E allora in piazza Cavour sarà, per la prima volta, Festa di Capodanno, con l’animazione affidata all’assessore, nonchè dj, showman e presentatore, Giorgio Conti. Con lui si annunciano diversi ospiti, musica, fuochi d’artificio, vin brulè, panettone e tanto altro ancora.

MERCATI – Novità comunque anche per i mercati del lunedi, che per Natale e Capodanno diventano…della domenica. Conferscenti rende infatti noto che il mercato del Foro Boario di Rovato si tiene domenica 24 e domenica 30 dicembre, al posto di lunedi 25 e lunedi 31 dicembre.

Clicca qui per le informazioni.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...