Rovato: domenica 11 febbraio un ricco Carnevale…sull’Arca di Noè

Domenica 11 febbraio 2018 il Carnevale torna in piazza Cavour a Rovato in una versione arricchita (anche per il montepremi) e ampliata.

Il tema del concorso per le maschere di quest’anno è “L’Arca di Noè”, aperto a  gruppi di maschere da almeno tre partecipanti.

Le regole restano le stesse: per partecipare al concorso bisogna produrre direttamente i propri costumi e non semplicemente acquistarli o noleggiarli.

Anche questi ultimi potranno sfilare sul palco, ma non partecipare al concorso, che prevede quest’anno premi ben più ricchi: mille euro al gruppo vincitore, cinquecento euro ai secondi e trecento euro ai terzi classificati.

Il programma del Carnevale 2018 di Rovato inizierà alle ore 14 tra musica, animazione, trampolieri, truccabambini, frittelle, vin brulè e the con la presenza degli immancabili alpini, gonfiabili per i più piccoli e tanti altri divertimenti.

Le iscrizioni dei gruppi di maschere al concorso si terranno presso il palco della giuria  a partire dalle 14:00 e saranno gratuite.

Sul palco a presentare l’evento, l’assessore e showman Giorgio Conti, che dopo aver presentato la giuria, darà inizio alla sfilata alle ore 15.00, per arrivare alle premiazioni alle ore 16.30.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...