Rovato&dintorni: al cinema per rivivere il concerto di Renato Zero a L’Arena. Al sapore di…Franciacorta.

Il Renato Zero “made in Franciacorta” (la Filarmonica…) sbarca al cinema

E lo fa alla multisala Arcadia del centro commerciale Le Porte Franche, due passi da Rovato.

Martedì 20 marzo (ore 21) ci sarà la proiezione di “Zerovskji”, con il maxiconcerto realizzato la scorsa estate da Renato Zero, assieme alla Filarmonica di Franciacorta e al suo Coro.

I posti sono limitati, necessario prenotare attraverso il sito orchestradellefranciacorta.it

 Così dice la Filarmonica:

“Sarà il più bel viaggio mai sognato, oltre 2 ore di spettacolo registrate durante le rappresentazioni svolte in una delle location più suggestive d’Italia, l’Arena di Verona. L’Orchestra e il Coro della Filarmonica di Franciacorta, primi protagonisti dello spettacolo, la grande massa musicale made in Brescia coordinata dal Maestro Emiliano Facchinetti, invita tutti gli appassionati di “Zero” (Sorcini e Zerofolli) ad una visione dello spettacolo cinematografico tutti insieme, per poter rigustare insieme quei momenti unici…

Grazie ad un accordo con LuckyRed e Arcadia Cinema (Laura Fumagalli) sarà possibile vedere lo spettacolo ad un prezzo ridotto (9 euro) prenotandolo direttamente sulla home page dell’Orchestra Filarmonica della Franciacorta. I posti sono limitati. Per l’evento unico. (orchestradellafranciacorta.it) In una improbabile stazione ferroviaria, diretta dal misterioso Zerovskij, Tra reale e irreale, in scena Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita, non più come concetti astratti ma finalmente umanizzati, pronti al confronto amaro, ironico, tenero e spietato con un figlio di nessuno, Enne Enne, e i due viaggiatori di sempre, Adamo ed Eva….”

L’opera, che si presenta in una nuova versione arricchita da contributi inediti, si avvale della regia video di Gaetano Morbioli per Run Multimedia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...