Cogeme Onlus: la Fondazione di Rovato conferma il presidente Archetti.

Nuovi (e vecchi) vertici per Fondazione Cogeme, la Onlus di Cogeme che h sede in via XXV Aprile a Rovato.

Parole d’ordine: innovazione, sostenibilità, circolarità. Così si è insediato, lo scorso venerdì, il nuovo Cda di Fondazione Cogeme.

Un appuntamento importante per la Onlus nata dalla Holding Cogeme spa fondata nel 2002, protagonista della vita culturale, sociale e ambientale della Franciacorta e dell’ovest bresciano sotto la guida del confermato presidente Gabriele Archetti, docente di storia medievale all’Università Cattolica di Milano.

Il nuovo Cda è così composto: Archetti Gabriele, Bertoletti Elvio (vice). Consiglieri: Grechi Eugenia Giulia, Del Bono Laura, Mena Daniela, Baffelli Adriano, Lazzaroni Dario (presidente di Cogeme spa), Fontana Francesco, Giannotti Maurizio e Bosetti Osvaldo, imprenditore e fondatore della rovatese Nordival.

Dal canto suo Archetti parla di “grande soddisfazione per potere continuare il percorso iniziato tre anni fa, e a maggior ragione poterlo fare con la qualità e le competenze di questo nuovo consiglio di Amministrazione che ringrazio della fiducia” . Il neoconsigliere Osvaldo Bosetti, imprenditore e direttore generale della Nordival, azienda rovatese di componenti fluidodinamici, aggiunge: “Credo nella green economy e sono convinto che questi valori possano essere messi a frutto anche grazie al mio personale impegno in questa nuova e stimolante sfida intrapresa con Fondazione Cogeme”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...