Lo Sbarazzo di Rovato: una domenica tra offerte e sconti…imbattibili in piazza Cavour.

Domenica 15 aprile 2018 nuova edizione, stavolta primaverile, per Lo Sbarazzo – Mercato degli Sconti, nel cuore del centro storico di Rovato. L’appuntamento, uno dei più partecipati dell’anno rovatese, ormai da oltre una decina d’anni, è promosso e organizzato dall’Associazione Commercianti “Le Vie di Rovato” in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Per tutta la domenica i commercianti escono dai loro negozi e propongono articoli a prezzi supervantaggiosi, praticamente per ogni tipologia di merce: abbigliamento Uomo Donna e Bambino, Biancheria per la casa, oggettistica, libri, giocattoli, gioielli, ottica, calzature, profumi e cosmesi, arredamento, biancheria intima…e tanto altro ancora.

Appuntamento in piazza Cavour, corso Bonomelli, via Ricchino e iia Castello, dalle ore 9 alle ore 19. Lo Sbarazzo di Rovato si tiene anche in caso di pioggia, anche se non per le strade ma sotto i portici e dentro i negozi, aperti per l’occasione.

Previste anche occasioni gratuite di svago: alle 15 e alle 16.30 dall’Arco del Vantini partono le visite guidate e gratuite per scoprire le bellezze di Rovato. A metà mattinata e metà pomeriggio invece, in piazza Cavour, laboratori gratuiti tra arte e cultura per bambine e bambini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...