ROVATO: ASSOCIAZIONI IN FESTA DOMENICA 30 SETTEMBRE

Domenica 30 Settembre Piazza Cavour, cuore di Rovato, si animerà per tutta la giornata in occasione della prima Festa delle Associazioni che racconteranno le proprie esperienze, gli obiettivi raggiunti e i sogni per il futuro.

Obiettivo del Comune: costruire una vera e propria “vetrina” per tutti i gruppi e l’occasione per fare conoscere il progetto di base e le finalità proposte.

“Nel contempo – si legge in una nota dell’Amministrazione – sarà anche una sorta di riconoscimento e di ringraziamento per l’impegno e l’energia che ogni singola realtà mette in quello che fa e che si propone di fare, spesso a titolo gratuito, per far crescere la nostra comunità e per migliorare la vita dei suoi cittadini. La festa sarà in realtà anche l’occasione per sensibilizzare tutti i rovatesi, affinché possano mettersi a loro volta “a disposizione” delle diverse realtà associative, scoprendo che è bello sentirsi parte di un Comunità e contribuire a farla sempre più ricca e vivace.

Nel pomeriggio della stessa giornata l’Amministrazione Comunale e tutti le associazioni presenti daranno inoltre un benvenuto simbolico ai nuovi cittadini rovatesi diciottenni: un piccolo omaggio a rimarcare il passaggio nel mondo degli adulti, a cui seguirà un rinfresco a loro dedicato in Piazza Cavour.

Clicca qui per il programma completo.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...