Capodanno: festa in piazza a Rovato per San Silvestro.

Il Veglione del 31 dicembre 2018, il …in piazza Cavour a Rovato.

Per il secondo anno consecutivo, il Comune organizza San Silvestro in Piazza.

“Lo scorso 31 dicembre – si legge in una nota del Comune – si è svolta a Rovato la Prima edizione del Capodanno in Piazza. E’ stata una serata allegra, divertente e coinvolgente che ha portato un grande numero di Rovatesi a condividere un bel momento di festa.

Doveroso quindi a questo punto rimettere in moto la grande macchina organizzativa per regalare anche quest’anno un simpatico evento ai nostri concittadini.

Appuntamento quindi il 31 dicembre in Piazza Cavour con una scaletta in fase di definizione che comunque dovrebbe prevedere…


– Ritrovo alle 22 per ballare con la musica più bella di tutti i tempi con un fantastico dj, gioco di luci, tabellone con il conto alla rovescia, esplosione di coriandoli a mezzanotte, animazione a cura del solito Assessore;
– Panettone, pandoro e brindisi di mezzanotte offerto a tutti, e che lo scorso anno è stato interamente sponsorizzato da una nostra generosa concittadina;
– Schermo con la proiezione dei video originali delle canzoni selezionate… si vedranno delle vere chicche mai viste in tv;
– Gran finale con spettacolo pirotecnico o detto più semplicemente, con i classici fuochi d’artificio molto apprezzati lo scorso anno.

Se nel frattempo le diverse Associazioni rovatesi avessero qualche iniziativa da proporre per la notte di Capodanno, sappiano che la Piazza è a completa disposizione, ed è sufficiente farci avere per tempo le eventuali proposte..”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...