Chiesa di San Rocco di Rovato in festa venerdì 7 dicembre grazie all’attivo Comitato di quartiere, che ripropone un’iniziativa entrata ormai nella tradizione di dicembre: il Concerto di Santa Lucia.
Sul palco la Junior Band, la band giovanile del civico corpo bandistico Luigi Pezzana di Rovato, diretta da Stefano Giacomelli, con due ospiti d’eccezione: la scuola d’armonia Heinrich Strickler, diretta dal maestro Davide Boccardi, e il coretto dell’oratorio San Giovanni Bosco, diretta da Andrea Buffoli.
Appuntamento a partire dalle ore 20.30. Dopo il concerto, grazie agli Alpini e al Comitato di quartiere, vin brulè, caldarroste e dolci per tutti i presenti.
Domenica 23 dicembre, sempre in tema di musica, tornerà invece il Concerto di Natale, al palazzetto dello sport di via Einaudi, con il civico corpo bandistico Luigi Pezzana e tanti ospiti.