Acli Rovato: due mesi ricchi di incontri e appuntamenti in via Orti, 1.

Il Circolo Acli di Rovato, aperto alcuni mesi fa in via Orti, 1 (di fronte alla Parrocchia Santa Maria Assunta), riparte di slancio con una serie di iniziative tra il mese di gennaio e quello di febbraio.

Spiegano i soci del circolo, guidato da Licia Lombardo:

“Dal 7 gennaio 2019 ha riaperto lo Spazio gioco e con le numerose iniziative formative e informative, come da calendario. Lo Spazio gioco sempre dalle 16.00 alle 18.00 per genitori con bambini dagli 0 ai 3 anni.

Novità del 2019: una NUOVA EDUCATRICE, la bravissima Elisa Cuoco. Grazie a Roberta Zani che ci ha aiutato ad aprirlo e l’ha gestito fino a dicembre, a cui auguriamo tutto il meglio”.

Sempre all’Acli Rovato il 2019 si apre con un altro corso, questa volta per le mamme con il pancione: “quale migliore aiuto di un po’ di MOVIMENTO DOLCE IN GRAVIDANZA? Da lunedì 14 gennaio per 6 incontri! E per tutte le mamme che hanno difficoltà ad allattare, o semplicemente vogliono prepararsi anche a questo aspetto cosi delicato e importante dell’accudimento dei propri cuccioli, ecco l’incontro per voi: venerdì 18 gennaio ce ne parla Federica Festa in un incontro gratuito”.

Tutte le informazioni (clicca qui) sulla pagina Facebook di Acli Rovato.

Il gruppo di volontari del circolo Acli di Rovato si impegna sui fronti culturale e sociale per rimettere al centro del dialogo il valore dell’uomo, dell’ambiente, del lavoro e della solidarietà realizzando iniziative sui temi dei nuovi stili di vita, della formazione culturale e del lavoro.

Infine il circolo Acli di Rovato punta molto sulla collaborazione con altri soggetti del territorio per condividere i propri obiettivi educativi, attivando relazioni di condivisione e compartecipazione con diversi enti e organizzazioni.

Annualmente vengono tesserati al circolo di Rovato circa 150 soci
L’attuale Consiglio di Presidenza è formato da 7 membri

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...