Linea Gestioni & Comune di Rovato: “attenzione alla differenziata. Ecco come farla”.

Dal Comune di Rovato:

“A seguito di comunicazione del gestore del servizio di raccolta rifiuti porta a porta, indirizzata a tutti i Comuni interessati dal servizio stesso, si invita la cittadinanza a prestare attenzione ai materiali conferiti alla raccolta, in particolar modo alla carta e agli imballaggi in plastica.

Gli errati conferimenti, si legge nella nota, “rischiano di vanificare gli sforzi fatti fin qui dai Comuni e dai cittadini che separano i rifiuti correttamente e seguono scrupolosamente le regole della raccolta differenziata”.

Il gestore intensificherà, nelle prossime settimane, le attività di controllo ed ispezione dei materiali esposti, “al fine di garantire il rispetto delle fasce qualitative imposte dai consorzi di recupero”.
Differenziare con correttezza e scrupolo preserva l’ambiente e consente di ridurre significativamente le quantità di rifiuto avviate ai termovalorizzatori.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni, è disponibile il sito internet di Linea Gestioni www.linea-gestioni.it oppure l’app RifiutiAMO o ancora il servizio rifiuti al numero 800.721314″.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...