Rovato: il giovane centauro Manuel Rocca presenta il progetto di gara europeo

Riceviamo e pubblichiamo dal “Manuel Rocca Fan Club” di Rovato:

“In occasione dell’apertura della Stagione Agonistica 2019 di Manuel Rocca, il giovane pilota di Rovato, l’Official Fan Club si è trovato Sabato 6 Aprile, dalle 17.00 alle 20.00, al Palazzo Sonzogni  alla presenza dell’amministrazione Comunale di Rovato, degli sponsor, della stampa e dei supporter per presentare il Progetto Agonistico che vede coinvolto Manuel e il Team Sinko Hi-Tech Performance nelle tappe fondamentali del Campionato Europeo (qui a fianco indicate) Ssp300 Alpe Adria organizzato dalla Federazione Internazionale Dorna. Il pilota ha svelato durante la serata la nuova moto che sarà una Yamaha R3 2019.

 Manuel è stato intervistato, per SKY, dal giornalista sportivo bresciano Attilio Tantini conduttore anche della trasmissione Motori a 360°. La serata – oltre alla presentazione del Progetto Agonistico – ha dato il via al Tesseramento del Fan Club per il 2019, il tutto è stato bagnato con un frizzante rinfresco di “imbocca al lupo.

Manuel e il suo Team ringraziano sentitamente gli Sponsor per aver assicurato il successo dell’evento:   Autodromo di Franciacorta Motor Sport Arena, DocsxSportbite, NK Constructions, Everline Hair Solution , Games Lodi, Gandini Race, Scm, Sinko, Berner, Moto Club Re Nero, Babyscooter-Italia.

Un ringraziamento speciale al Dr. Giorgio Novelli e a Francesco Daleffe del progetto Salviamoci la faccia. (http://www.salviamocilafaccia.it). Un ringraziamento di vero cuore anche ai negozianti di Rovato in primis a Nicoletta Balloon Chic per l’allestimento, al fiorista Asso di cuori e al Servizio catering di Beppe che hanno messo a disposizione la loro professionalità in modo gratuito e non per ultimo al Sindaco Tiziano Belotti e al Comune di Rovato”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...