Bici&treno: “Io Viaggio” anche in Comune a Rovato.

Novità per le biciclette in stazione FS a Rovato.

Per incentivare l’utilizzo della nuova velo-stazione (parcheggio biciclette in corrispondenza della stazione ferroviaria), finanziata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Ferrovie Nord, sarà possibile recarsi in Comune presso l’ufficio economato in orario di apertura, per registrarsi all’apposito sito di Trenord al fine di ottenere la tessera IO VIAGGIO, a partire da lunedì 13 Maggio.

“Si ricorda – scrive il Comune –  che la tessera è indispensabile per accedere all’interno della struttura. La tessera, il cui costo sarà a totale carico del Comune, è personale e funzionerà anche come biglietto e abbonamento ferroviario.

Verrà recapitata direttamente al domicilio degli interessati che ne faranno richiesta recandosi presso gli uffici comunali dell’economato, al secondo piano del palazzo municipale.

Semplicemente l’utente dovrà fornire i dati personali necessari coi quali verrà compilato il modulo on-line per il rilascio della tessera IO VIAGGIO.

Si ricorda che la struttura è interamente recintata, video­sorvegliata e al coperto e consente un posteggio sicuramente più comodo rispetto alle rastrelliere posizionate in altre zone del piazzale della stazione FS”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...