
27esima edizione per Lo Sbarazzo di Rovato
Domenica 22 settembre Lo Sbarazzo, il mercato degli sconti e delle offerte di Rovato, spegne 27 candeline. Tante infatti sono le edizioni dell’iniziativa organizzata da “Le vie di Rovato”, associazione dei commercianti della capitale della Franciacorta con circa un centinaio di iscritti, in collaborazione con il Comune di Rovato.
Dalle ore 9 alle ore 19 in piazza Cavour e nel resto del centro storico ci saranno decine di banchi con il meglio dell’offerta commerciale di Rovato, in abbinata a sconti e offerte pensati solo per la giornata del 22 settembre. Lo Sbarazzo è nato una decina d’anni fa dall’esigenza dei commercianti di “svuotare” i propri magazzini favorendo i propri clienti con articoli a prezzi molto scontati, senza però dimenticare la qualità.
Dall’abbigliamento uomo, donna e bambino ai profumi, dai giocattoli ai libri, dalle calzature alle automobili, trattamenti estetici, biancheria per la casa, oggettistica, automobili, tessuti, cosmetica, gioielli, arredo bagno, biancheria intima, ottica… le categorie merceologiche presenti sono davvero tantissime.
Sempre domenica ci saranno laboratori gratuiti per bambini, spazi per associazioni e tanto altro ancora, mentre nel vicino corso Bonomelli andrà in scena la prima del “Chilometro del manzo all’olio” e l’associazione culturale Liberi libri organizza invece visite guidate per scoprire le bellezze di Rovato.