Rombo di…tuono: anche a Rovato i bolidi della coppa “Franco Mazzotti”

Passa anche da Rovato, sabato 19 ottobre, la undicesima Coppa Franco Mazzotti, manifestazione italiana tra le più note nel settore delle auto storiche e delle corse di regolarità.

Tra le ore 10 e le ore 12 più di un centinaio di auto storiche, tutte realizzate prima del 1981, arriveranno sull’acciottolato di piazza Cavour, per quello che in gergo è chiamato un “CT”, ossia un controllo timbro.

Arriva così anche a Rovato la gara indetta dal Club della Mille Miglia “Franco Mazzotti”, in memoria dell’indiscusso leader dei fondatori della Mille Miglia, Franco Mazzotti, ha nel 2018 stabilito il record di partecipazione, con più di 150 iscritti, diventando così la terza manifestazione italiana di regolarità classica per numero di partecipanti.

Per questo motivo, la Coppa Franco Mazzotti, dopo il successo dello scorso anno – grazie anche ai molti equipaggi stranieri – sarà nuovamente disputata su due giornate, sabato e domenica 19 e 20 ottobre 2019.

Tenuto conto del gradimento manifestato dai partecipanti, pure questa edizione sarà disputata tra Brescia, la Franciacorta e il Lago di Garda, con pernottamento finale a Sirmione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...