“Lorenzo Gigli” di Rovato: successo per il primo Open Day. Si replica il 6 dicembre.

liceo e ipia rovato iscrizioniIl “Gigli” di Rovato ha aperto le porte, nel fine settimana, con il primo Open Day. Una bella occasione per scoprire l’istituto d’istruzione superiore della capitale della Franciacorta, uno dei pochissimi capaci di offrire, allo stesso tempo, un’istruzione liceale e una professionale.

Nel corso della giornata dedicata al primo OPEN DAY dell’istituto superiore d’istruzione Lorenzo Gigli di Rovato, “abbiamo avuto modo – spiegano docenti e dirigenza del liceo e istituto professionale della Franciacorta – di presentare le peculiarità del nostro istituto, attraverso un intervento in aula Paolo VI da parte della dirigenza rappresentata dai prof. Fausto Minelli e Sergio Stabile.

La giornata è poi proseguita nella classi, dove genitori e alunni hanno avuto la possibilità di conoscere, grazie all’intervento di alcuni professori del Gigli, i profili e le caratteristiche dei percorsi liceale, professionale e IEFP. Si è poi passati alla visita degli spazi interni ed esterni alla struttura, per gli alunni interessati al percorso professionale, alla visita delle officine meccanica ed elettrica.

Mentre per gli alunni interessati al percorso liceale, ai laboratori, in particolare quello di fisica. Si è registrata una eccellente partecipazione.

Abbiamo cioè ospitato tanta gente interessata alla nostra offerta formativa. Il prossimo open day si terrà venerdì 6 dicembre, a partire dalle ore 18.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...