Terzo Capodanno in piazza Cavour a Rovato. Nel cuore della capitale della Franciacorta martedì 31 dicembre, il San Silvestro si potrà vivere in piazza grazie all’iniziativa del Comune, replicata per il terzo anno consecutivo.
Si parte dalle ore 22 con la musica e si va avanti fino al brindisi di mezzanotte, per augurarsi un sereno 2020. A chiudere lo spettacolo di fuochi d’artificio e un lungo djset.
Così l’Amministrazione comunica il programma:
“Terza edizione del capodanno in piazza Cavour, organizzato dall’Amministrazione comunale: anche quest’anno, per celebrare la fine del 2019, ci ritroveremo tutti in piazza Cavour a partire dalle 22:00 con il dj set e la diretta radiofonica su RSW di Peschiera del Garda e il gemellaggio con la Gardesana.
Dalle ore 23:00, sul palco allestito nella piazza vantiniana, assisteremo all’animazione del gruppo di Raffy Angel, premiato come miglior ensemble d’animazione d’Italia: uno spettacolo con ballerini e ballerine, mangiafuoco e artisti, con una scenografia e coreografia mozzafiato.
Alle 23:50 inizio del countdown con panettone e brindisi offerti da una generosa concittadina, prima di assistere allo spettacolo pirotecnico.
Dopo i fuochi d’artificio, lo spettacolo continuerà con musica fino alle 2:00″.