“Musical voice”: cantanti cercasi a Rovato per la serata del 29 febbraio.

musical voice rovatoRovato, AAA cantanti cercasi per il Festival Musical Voice, prima edizione del concorso canoro di Rovato, manifestazione a carattere nazionale nata dalla collaborazione tra Marco Stabilini e la scuola Musical Beauty di Michela Bosio. Possono partecipare cantautori e interpreti di ogni genere musicale che abbiano compiuto 15 anni. I cantanti in gara saranno 20.L’evento,patrocinato dal locale Comune, si svolgerà il 29 febbraio alle 20.45 presso la nuova Sala Civica (Foro Boario).

A scegliere la migliore voce una giuria di esperti, tra i quali il compositore bresciano Andrea amati (firma per molti nomi di primo piano) e Robin Marchetti, voce e chitarra dei Carousel 47 (già in gara a «X Factor 12») e produttore e ceo della Rabbit Productions. Presidente della giuria sarà l’assessore del comune di Rovato, nonché esperto di musica, Giorgio Conti.

La serata sarà anche occasione, così come voluto dagli organizzatori, di raccolta fondi per la fondazione “Associazione amici della casa di riposo Lucini Cantù” di Rovato.

Iscrizioni entro il 1 febbraio 2020. Per informazioni sulle modalità di partecipazione: http://www.musicalvoice.it, dove potrete trovare il regolamento, tel 3382810463. La quota di partecipazione è 20 euro, da versare alla conferma della selezione. I premi: 200 euro per il primo classificato, 100 per il secondo e 50 per il terzo. La giuria si riserva di assegnare un premio della critica e altri premi speciali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...